Release Server Privato Nostale!

Riferimento: Server Privato Nostale!

mirkuzzo scusami ma come lo scarico con FG per favore rispondi xkè ho scaricato FG ma nn so come scaricare il gioco con esso Pls rispondi al piu presto :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirkuzzo per favore rispondimi
 
Ultima modifica:
Riferimento: Server Privato Nostale!

Raga anche a me funziona benissimo, in game sono VysmOz.
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

raga mi dite come si scarica con flashget è tutto in cinese :S @Mirkuzzo per favore rispondimi
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

@Sasyfuf96 Vai qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e clicchi su "FLASHGET下載鏈接"

Comunque ti consiglio di usare Google Chrome almeno ti traduce tutta la pagina

2akdzlh.png
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

quello l'ho scaricato
ma nn so come scaricare il client tramite quello :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirkuzzo ciao l'ho scaricato però mi da un errore quando apro il file d'installazzione del gioco dice che:
The setup file is corrupted : Please obtain a new copy of program
xkè?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirkuzzo per favore rispondi presto :S cmq quando ho scaricato il file che è 1.1 GB quello che mi ritrovo nel download è 104 MB è possibile? e quel file dv lo devo mettere? nella cartella di nostale it?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirkuzzo per favore rispondi presto :S cmq quando ho scaricato il file che è 1.1 GB quello che mi ritrovo nel download è 104 MB è possibile? e quel file dv lo devo mettere? nella cartella di nostale it?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Polaretto tu come lo hai startato il file scaricato? a me da un errore :S
 
Ultima modifica:
Riferimento: Server Privato Nostale!

Se ti da quell'errore basta scaricarti il Client dal primo Stream, se ti da anche questo un errore, annulla il download e riavvialo.
Anche a me ha dato quel problema, ho riavviato il download ed è partito normalmente.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
 
Ultima modifica:
Riferimento: Server Privato Nostale!

ma io avevo scaricato il primo :S con FlashGet appena ho provato a far partire il programma no a SCARICARLO mi da un problema
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

ragazzi spero che sia un bel p server però devo aspettare ancora 3 ore >:>
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

@DarkSplaze non ti preoccupare tra 5 minuti scende ad 1 ora, e poi fa tutto veloce ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
un bel pserver non è. E' uguale a quello .it, cambiano solo le rate, ogni Dander un livello, e il drop, 500/1k oro a mob.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Server Privato Nostale!

@DarkSplaze non ti preoccupare tra 5 minuti scende ad 1 ora, e poi fa tutto veloce ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
un bel pserver non è. E' uguale a quello .it, cambiano solo le rate, ogni Dander un livello, e il drop, 500/1k oro a mob.
Poloretto ora mi dice 2 ore rimanenti >:>
non è molto veloce :emoji_smiley:
''però ho un pc veloce''
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

Che duro colpo x la GameForce , dopo metin2 anche nostale , kmq sn contento ke finalmente sia uscito un retro di nostale!
Penso che verra tradotto , e penso anche che in poco tempo troveremo nuovi server di nostale!
Bene che dire.... Hacker Win
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

sn anke io riuscito a scaricarlo ... me lo meritavo dopo averlo trovato :P Dai Raga che lo aspettavamo da tanto tempo e finalmente c'è Ora aspettiamo solo che gli hacker italiani si mettano di buon impegno e lo riescano a fare anke loro :emoji_smiley:
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

Io già sto reputando per mettere prima sp in 3 ore di gioco :emoji_smiley:
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

Io, a dire la verità, l'ho disinstallato per tre motivi.
1. E' tutto come NosTale.it, cambiano solo i Drop e le Rate di Combattimento e Lavoro.
2. Vale tutto un sacco di oro.
3. E' tutto cinese, e anche per chi vorrebbe fare le missioni, e non se le ricorda, non può farle.

Speriamo che in futuro breve, escano anche i RetroServer di NosTale completamente in Italiano.
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

Ti sbagli, non c'è bisogno di fare le missioni per reputare, puoi benissimo fare le ts :emoji_smiley: anche in disordine
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

No, ti sbagli.
Non ho detto che volevo reputare con le missioni, ho detto che se qualcuno voleva fare le missioni, e magari non le ricordava, non poteva farle.

Comunque sia, aspetto quelli in Italiano che mi auguro usciranno a breve.
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

Ma cosa volete ? Un server che ti danno subito le sp +15 e livello 99? Che gusto c'è? Meglio livellare piu velocemente cosi da farsi le SP e reputare cosi da andare in LoD.
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

ragazzi io ho scaricato e installato FlashGet e mo? cioè non sò cosa devo fare vi prego aiutatemi
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

@~GiandoTheBest
Anch'io sono daccordo con te, ma almeno con un retroserver italiano, con questo cinese non si capisce nemmeno quando fanno gli eventi.
|=O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi io ho scaricato e installato FlashGet e mo? cioè non sò cosa devo fare vi prego aiutatemi

Se hai problemi con FlashGet prova a scaricarlo normalmente.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Server Privato Nostale!

non ho problemi e che non so che fare e poi se lo scarico normalmente mi dici un giorno e non aumenta di niente..