Guida Settare IP dall'Habbo.swf

Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

Grande bella guida e formidabile! voto 8 molto dettagliata :-D
 
Testardi eh? Basta usare cloudflare premium e nessuno potrà vedere l'IP del tuo retroserver.
 
Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

Una volta fatto tutto ciò, alla stringa del client:
"connection.info.host" : "127.0.0.1",
che ip va messo qui?
 
Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

Ma come l'ip del mio retro scusa, se uno fa tutta sta procedura per mettere l'ip in Habbo.swf e toglierlo dal client o.o
 
Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

@~TheCopyright Scusami ma.... Dopo fatto tutto ciò, faccio recompiler [Lo ho fatto 5 volte.. Ma le cartelle Habbo etc. Rimangono. Non è questo il problema (credo).], poi copio l'habbo.swf e lo metto. Non mi starta.
 
Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

@~TheCopyright Scusami ma.... Dopo fatto tutto ciò, faccio recompiler [Lo ho fatto 5 volte.. Ma le cartelle Habbo etc. Rimangono. Non è questo il problema (credo).], poi copio l'habbo.swf e lo metto. Non mi starta.

Per questi problemi puoi chiedere assistenza tecnica nella apposita sezione attento la prossima volta! :emoji_slight_smile:
 
Forse qualcuno ha problemi seri di apprendimento, so già che l'utente medio non conosce wireshark o tcpdump o il semplice reversing, ora cari geniacci che avete messo l'ip nell'swf pensando di essere nvulnerabili vi svelo una cosa:
basta fare una scansione con wiresahrk o tcpdump e 30 secondi e avrete l'ip, oppure scaricate l'habbo.swf del retro e lo decompilate :/
 
A me non funziona, cioè ho messo ip etc ma poi non spiega come farlo ritrasformare tutto in .swf
Voto: 1/10
 
Guida non proprio utile in quanto utilizzando un comando tramite il cmd che non sto a dire per evitare che i lamer si divertano, l'IP insieme alla porta torna visibile.
Questa guida è utile solo per rendere leggermente la vita più complicata ai lamerini.
Inoltre se io volessi usare un'altra porta che però non voglio mostrare non posso nasconderla nell'habbo.swf

Voto 6/10
 
La guida è utile, ma se la maggior parte di voi non lo sa fare e date un voto non consono non è colpa del creatore del topic.
Comunque durante gli anni è diventato inutile anche questo tanto ci vuole un decompiler.
Utilizzare cloudflare free o pro, per chi lo sa usare, non ci vuole niente a mascherare pure l'ip che ti serve e quindi ciao ciao cloudflare resolver.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Guida non proprio utile in quanto utilizzando un comando tramite il cmd che non sto a dire per evitare che i lamer si divertano, l'IP insieme alla porta torna visibile.
Questa guida è utile solo per rendere leggermente la vita più complicata ai lamerini.
Inoltre se io volessi usare un'altra porta che però non voglio mostrare non posso nasconderla nell'habbo.swf

Voto 6/10

Questa guida, combinata ad un proxy IP era efficace fino a qualche tempo fa. Purtroppo "le tecnologie si evolvono" anche nel nostro caso, quindi non è più formidabile come lo era in passato ma potrebbe rivelarsi utile se combinata ad altro :emoji_relieved:
 
Esatto!
Sarebbe utile poter nascondere anche la porta in modo da imbrogliare con un "trucchetto" anche il famoso comandino dal cmd.