Guida Settare IP dall'Habbo.swf

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
Salve!
Ho finalmente trovato il metodo per nascondere al 100% il vostro IP usando Cloudflare!
Come avrete capito, pur usando Cloudflare nel client bisognerà inserire l'IP di hamachi o del vps.

Grazie a questa guida potrete settare l'ip dall'Habbo.swf, e quindi eliminarlo dal client.php.

Requisti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Scaricate questo, è diverso da quel che conosciamo)
Password del file: otaku-studios
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Scaricate la più aggiornata, vi servirà per editare una stringa dopo la decompilazione)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Per chi non lo ha già)

Questo è il contenuto dello swf decompiler:
eqUV9.jpg


Create una copia del vostro Habbo.swf e inseritelo nella cartella dello swf decompiler, questo è piuttosto facile.
Dopo aver fatto ciò aprite il decompilatore e aspettate che faccia il suo lavoro: il procedimento richiederà alcuni minuti o secondi, dipende dal vostro computer.

Ora bisognerà andare nella cartella Habbo-1, cercare la cartella comsulakecorecommunicationconnection ed aprirla.
Troverete questi file:
cNzuR.jpg


Aprite il file socketconnection.class (Click destro > Edit with Notepad++), cliccate CTRL+F e cercate 'xmlsocket':
8w99S.jpg


Clicca di nuovo CTRL+F e cerca la parola 'callpropvoid'.
Il codice sarà simile a questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Lasciate una riga sotto questa stringa premendo invio (you don't say :emoji_relieved:).

Ora modificate così:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ed al posto de iltuoip inserite il vostro IP.

Dopo aver fatto questo salvare e ricompilare il tutto.
Infine, ricarica il tuo nuovo Habbo.swf e cancella la cache.

Il continuo della guida è quì:
http://www.sciax2.it/forum/guide-in...-swf-rendersi-indossabile-xmaionx-547498.html

Diritti
Creazione della guida: Tristan, Otaku-Studios
Io ho tradotto e riscritto la guida, niente di chè.

Spero vi sia stato d'aiuto, buona continuazione ^^
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

Bravoo , finalmente uno che svela il trucchetto ! Ti stimo , voto guida 10/10 ! :fighetto: :banana2:
 
Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

Ottima guida.

Mi serviva proprio. :emoji_smiley:

Voto: 9/10 (:
 
Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

Ottima guida ci serviva proprio :emoji_relieved:
Voto 9/10 Sei un grande :-D
 
Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

QUello che aspettavamo ora si che cloudflare ha un senso,bravo complimenti :P
 
Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

ottima guida, ma ormai esistono i cloudflare resolver .
 
Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

Buona guida TheCopyright l'ho testata è funge,ora veramente come ha detto Ivan CloudFlare ha senso... voto 10/10 per la guida tradotta in Italiano perfetto,con screen quindi che vogliamo di più ^^
 
Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

ottima guida, ma ormai esistono i cloudflare resolver .

Non l'avevo notato :facepalm:

Buona guida TheCopyright l'ho testata è funge,ora veramente come ha detto Ivan CloudFlare ha senso... voto 10/10 per la guida tradotta in Italiano perfetto,con screen quindi che vogliamo di più ^^

Grazie ;)
 
Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

Furboni non vorrei rovinarvi la festa ma io sto metodo lo uso da una vita per Habba e lo venduto ad altri hotel ma ovviamente nessuno che sa ragionare si è ancora accorto che mo che lo sapete tutti basterà semplicemente scaricare l'Habbo.swf di un Hotel per poi decompilarlo e scoprire IP in pochi secondi ( Grazie a ~TheCopyright che ha fornito quella guida a tutti. PS: non è detto in modo di ringraziamento ma sinceramente hai fatto una cavolata anche se in fin di bene. ) e comunque potete cryptare tutto quello che volete nasconderlo dentro l'Habbo.swf ma tanto ci sarà sempre un modo per trovare l'IP l'unico modo per proteggervi ora e nascondere anche l'Habbo.swf e c'è un unico modo per farlo , beh poi e vero esisono i cloudflare resolver ma come sanno tutti basta saperlo settare e il problema viene risolto.

Buon divertimento e vi lascio divertire con il nuovo problema che vi dovrete proporre : "Come nascondo le sorgenti del client ? oppure l'Habbo.swf ?" io c'è ne ho messo di tempo e ora tocca a voi! Buon divertimento e ciao! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

Furboni non vorrei rovinarvi la festa ma io sto metodo lo uso da una vita per Habba e lo venduto ad altri hotel ma ovviamente nessuno che sa ragionare si è ancora accorto che mo che lo sapete tutti basterà semplicemente scaricare l'Habbo.swf di un Hotel per poi decompilarlo e scoprire IP in pochi secondi ( Grazie a ~TheCopyright che ha fornito quella guida a tutti. PS: non è detto in modo di ringraziamento ma sinceramente hai fatto una cavolata anche se in fin di bene. ) e comunque potete cryptare tutto quello che volete nasconderlo dentro l'Habbo.swf ma tanto ci sarà sempre un modo per trovare l'IP l'unico modo per proteggervi ora e nascondere anche l'Habbo.swf e c'è un unico modo per farlo , beh poi e vero esisono i cloudflare resolver ma come sanno tutti basta saperlo settare e il problema viene risolto.

Buon divertimento e vi lascio divertire con il nuovo problema che vi dovrete proporre : "Come nascondo le sorgenti del client ? oppure l'Habbo.swf ?" io c'è ne ho messo di tempo e ora tocca a voi! Buon divertimento e ciao! :emoji_slight_smile:
Nha..A me non hai rovinato proprio niente anche perche lo sapevo da molto piu tempo visto che l'ho usato per SEBBO ^^.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

Nha..A me non hai rovinato proprio niente anche perche lo sapevo da molto piu tempo visto che l'ho usato per SEBBO ^^.

Emh... solo per sapere cosa significa la tua risposta con quello che ho scritto? perchè non capisco :| sembra solo che volevi nominare il tuo Hotel perchè la tua risposta non riguarda nulla di quello di cui ho parlato.
 
Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

bhe lo potevi trovare su molti altri forum, se uno sapeva l'inglese ci sarebbe riuscito seguendo una di quello guide.
stando al discorso di mykko, io e lui lo conosciamo da tanto tempo lo utilizzavamo su habba e wipper... e lo abbiamo venduto ad altri hotel.
comunque c'è ancora un trucchetto è quello di camuffare il client.php che solo pochi sanno. buona fortuna per quello.


comunque bravo mauro per averlo tradotto :soso:
 
Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

Effettivamente la guida non è male,
anzi molto utile,perché c'è gente che DOSSA andando a vedere l'ip dal
Client.php (:
Almeno la gente evita questi attacchi DDOS INUTILI
Bravo Mauro ;)
10/10 ;)
 
Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

Salve!
Ho finalmente trovato il metodo per nascondere al 100% il vostro IP usando Cloudflare!
Come avrete capito, pur usando Cloudflare nel client bisognerà inserire l'IP di hamachi o del vps.

Grazie a questa guida potrete settare l'ip dall'Habbo.swf, e quindi eliminarlo dal client.php.

Requisti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Scaricate questo, è diverso da quel che conosciamo)
Password del file: otaku-studios
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Scaricate la più aggiornata, vi servirà per editare una stringa dopo la decompilazione)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Per chi non lo ha già)

Questo è il contenuto dello swf decompiler:
eqUV9.jpg


Create una copia del vostro Habbo.swf e inseritelo nella cartella dello swf decompiler, questo è piuttosto facile.
Dopo aver fatto ciò aprite il decompilatore e aspettate che faccia il suo lavoro: il procedimento richiederà alcuni minuti o secondi, dipende dal vostro computer.

Ora bisognerà andare nella cartella Habbo-1, cercare la cartella comsulakecorecommunicationconnection ed aprirla.
Troverete questi file:
cNzuR.jpg


Aprite il file socketconnection.class (Click destro > Edit with Notepad++), cliccate CTRL+F e cercate 'xmlsocket':
8w99S.jpg


Clicca di nuovo CTRL+F e cerca la parola 'callpropvoid'.
Il codice sarà simile a questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Lasciate una riga sotto questa stringa premendo invio (you don't say :emoji_relieved:).

Ora modificate così:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ed al posto de iltuoip inserite il vostro IP.

Dopo aver fatto questo salvare e ricompilare il tutto.
Infine, ricarica il tuo nuovo Habbo.swf e cancella la cache.

Diritti
Creazione della guida: Tristan, Otaku-Studios
Io ho tradotto e riscritto la guida, niente di chè.

Spero vi sia stato d'aiuto, buona continuazione ^^

Quando faccio recompiler non me lo salva.
Faccio anche la prova nel decompilare il file che avevo salvato prima.
Come maii? ;S
 
Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

Bella,molto bravo,la cercavo da tempo,ma la trovavo in inglese,e con mozzilla ci vuole ma mano di Dio! Voto 10/10
 
Riferimento: Settare IP dall'Habbo.swf

Quando faccio recompiler non me lo salva.
Faccio anche la prova nel decompilare il file che avevo salvato prima.
Come maii? ;S

devi farlo almeno un paio di volte. comunque non postate qui i vostri problemi create un topic in assistenza tecnica.