Sezione Warez [DA LEGGERE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pietruccio92

Utente Senior
Autore del topic
4 Luglio 2008
1.916
22
Miglior risposta
0
Salve allora io in questi giorni ho pensato molto al forum e ho visto che è l'unico forum che non ha una sezione di download. Allora mi spiego meglio: io vorrei far aggiungere una sezione warez che praticamente si posteranno i crack, i serial, e i download di "alcuni" dei tanti programmi a pagamento. (Non dite che siamo già sul filo del rasoio dell'illegalità perchè c'è AnimeDB, MondoWarez, e altri che non sto ad elencare che sono pieni strapieni di crack e pure sono aperti da più di 3 anni...

Allora ora spiego meglio come dovrebbe funzionare.

- La sezione sarà protetta da una password che potranno avere SOLO gli Utenti Attivi o Utenti Esperti (fate un po' voi).
- La sezione avrà un regolamento altamente severo che in caso di violazione si prenderanno seri e dico seri provvedimenti...

Spero che sia approvata. Possiamo discutere in questo topic per cercare di avere la massima sicurezza di questa sezione. Ciao.
 
Io approvo, comunque per il fatto della Password, direi di metterli agli Utenti Attivi in su...
 
Su questo lo decide lo staff se lo approveranno...

P.S.
Dando la password solo agli Utenti Attivi o Esperti credo che ci sarà più utenza e più visite perchè vedendo la sezione warez vedono il forum più interessante.
 
Bene, siamo in 3 che approvano (compreso me) ora vediamo gli altri ma soprattutto lo staff che dice.
 
i lati negativi sono i maggiori.. forse è illegale?!
cosa vuol dire tutti i forum hanno una sezione così dobbiamo seguirli pure noi? e come se tutti si andassero a drogare tu lo faresti perchè ci vanno tutti?
credi che per una passwordina la Polizia postale si fermi d'avanti a quello? si sà ormai lo sciax è una preda preiata per i lamer figurati se non chiamarebbero la polizia postale per questo..

Per me no..
 
Come Hanno Detto In Molti E Anke Il tipetto Sopra di me* approvo e la password è perfetta anke se non accedero perchè non sono un utente attivo quanto meno esperto ma un giorno se verra approvato entrero anke io ;P
Casa Mia, Luky78 A Voi Studio! xD
*quello prima quello sopra di me o.o Errore mio.
 
Ultima modifica:
i lati negativi sono i maggiori.. forse è illegale?!
cosa vuol dire tutti i forum hanno una sezione così dobbiamo seguirli pure noi? e come se tutti si andassero a drogare tu lo faresti perchè ci vanno tutti?
credi che per una passwordina la Polizia postale si fermi d'avanti a quello? si sà ormai lo sciax è una preda preiata per i lamer figurati se non chiamarebbero la polizia postale per questo..

Per me no..

Edo non intendo quello dico che molti forum hanno questa sezione senza password e pure la Polizia non fa niente quindi non c'è modo di preoccuparsi...

Comunque siamo in 5 che approvano.
 
non mi stò preoccupando ho dato la mia.. so solo che nel mio forum non lo metterei :emoji_relieved:..
Posso avere anche torto non è detto che la polizia sene strafreghi
 
Bè si anhce io approvo,ma credo che la sezione warez dovrebbe essere Disponibile solo agli utenti vip,user gold,mod e admin.
 
E ora siamo in 6 comunque se la sezione è disponibile solo allo staff dopo non ci saranno più tante visite. Perciò secondo me è meglio dare la password agli Utenti Attivi o Esperti.
 
sai la questione è diversa.Il warez non si tratta non perchè ci sono i nabbi ma perchè (è illegale) è contro etica hacker.Senno diventiamo un forum di niubbi.Ditemelo subito che faccio le valigie e me ne vado se volete questo.
 
i lati negativi sono i maggiori.. forse è illegale?!
cosa vuol dire tutti i forum hanno una sezione così dobbiamo seguirli pure noi? e come se tutti si andassero a drogare tu lo faresti perchè ci vanno tutti?
credi che per una passwordina la Polizia postale si fermi d'avanti a quello? si sà ormai lo sciax è una preda preiata per i lamer figurati se non chiamarebbero la polizia postale per questo..

Per me no..
non per essere disfattisti ma la polizia postale non è che sia il massimo qua in italia :soso:
 
Z3r0 e quindi secondo te si potrebbe fare una piccola sezione per il warez?? Cioè approvi o no??
 
Aggiungi anche DDUniverse xD
Comunque,secondo me è una buona idea,che può portare utenti.Certo ha i suoi alti e bassi.
 
Sono d'accordo, anche xkè potrei postare molto materiale poichè possiedo un forum di warez ecc...
 
Vabè Zero, ognuno a la sua opinione può essere anche che gli Admin approvano ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.