Sezione Warez [DA LEGGERE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero che approveranno questa mia idea perchè come ha già detto Djalexxstyle ho pure io molto materiale da postare :emoji_relieved:
 
Bhe ha i suoi alti e BASSI.

I bassi sono che potremmo essere denunciati..... non che la sezione retroserver sia da meno... ::emoji_relieved:

Bhe...... io approverei..
 
Ma è difficile che ci denunciano ci sono tantissimi forum di warez eppure sono ancora in piedi (aperti).
 
ok le cose stanno così: non pensate che noi moderaotri valiamo zero.Ah ah la battuta penserà qualcuno no.E' serio il post.Gli admin sono quelli che in ultima analisi decidono definitivamente,perchè loro attuano.Voi fate le proposte loro decidono.Ma noi mod possiamo giudicare ed il nostro giudizio,alle spalle di una grande esperienza,ha una posizione dominante rispetto ai vostri.Non è arroganza,è analisi oggettiva.Se volete essere una comunità di niubbi no problem: faccio le mie valigie,cancello quanto ho messo a vostra disposizone,che non può più essere reputato all'altezza di quelli che credevo veri utenti,poco lamer e molto desiderosi di apprendere e me ne vado.No problem basta dire: si voglio il warez ma bisogna avere le palle di dire voglio il warez,perchè ne farò uso in quanto non ho capacità o peggio ancora voglia sufficienti per far da me [alias: lamer].Tutto qui.
 
Io non ho detto propio niente ::emoji_relieved:

Non ho capito perchè ti sei incavolate...











attenzione alle parolaccie xD
 
Z3r0 ti stai alterando per niente io non ho detto che la tua opinione non vale niente anzi in verità non ho detto proprio niente.

E' ovvio che gli admin sono gli ultimi a decidere anche perchè loro le mettono le sezioni ::emoji_relieved:

Tu non approvi questa idea? Ok, basta non ti sto dicendo nulla, vediamo gli altri che dicono. Ma siamo arrivati veramente che qui non si può più parlare oh.
 
- La sezione sarà protetta da una password che potranno avere SOLO gli Utenti Attivi o Utenti Esperti (fate un po' voi).

Si, così tutti mandamo messaggi inutili per avere l'accesso..

- La sezione avrà un regolamento altamente severo che in caso di violazione si prenderanno seri e dico seri provvedimenti...

Quale Regolamento? E' impossibile fare un regolamento per questa sezione..

__________

Io sono contrario.
 
Kepl se gli utenti vorranno entrare in quella sezione dovranno stare più tempo sul forum per aumentare i messaggi e per avere l'accesso, è ovvio che se mandano messaggi inutili si provvede come si fa ora.

E poi certo che si può fare un regolamento altrimenti tutti fanno quelli che vogliono. Io dico di fare il regolamento perchè è una sezione pericolosa.
 
disapprovo il forum si riempirebbe di lamer/nabbi a caccia di download disapprovo...
 
Io disapprovo... i nuovi faranno super post inutili per avere la password
Poi se non sbaglio fu già proposta e rifiutata
 
L'idea è buona

Non possiamo dire che non la mettiamo perche è illegale perche c'è anche Hacking,Habbo hacking e Retroserver che sono illegali ma nessuno dice niente!
 
Beh io approverei...:emoji_relieved:
Armando1234 ha detto:
Gia ci sono le sezioni Hacking,Habbo hacking e Retroserver che sono illegali ma nessuno dice niente!
Quoto con Armando!
 
Ultima modifica:
Tutti quelli che approvano se qualche volta incontrate un admin in chatbox dategli il link di questo topic, senò si continuerà a dire sempre che approviamo e non verrà mai messa in funzione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.