turbocotoletta

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2006
976
55
Miglior risposta
0
Ciao, vorrei sapere quanti programmi dei computer (sistemi operativi come xp , '98 '95 eccc) sono esistiti oltre che il comodorre e i windows ( e mac) e magari anche se si trovano in giro i programmi x divertirsi un po' con qualche windows '95 o qualche programma di un computer degli anni '70

(la mia firma è stata presa da un comodorre 1541 che tralaltro è una delle consolle + vendute al mondo)

:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

**********Sciax2 64 mb******

load"*",8,1 Load
run file
41324343.. load code 8,1
reset.. 41324343

play Sciax2 forum?
y/n
 
hem...t poxo consigliare un IBM...
solo ke è grosso qnt una casa....

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>
(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
un ibm e ke è? io intendo i sistemi operativi..

**********Sciax2 64 mb******

load"*",8,1 Load
run file
41324343.. load code 8,1
reset.. 41324343

play Sciax2 forum?
y/n
 
è un computer grosso qnt una casa



cmq...d sistemi operativi veri e propri nex prima del 95

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>
(sn anke fratello gemello d domeniko)


io l'ho scritto[^][^][^][^]
 
quindi gli unici sono il 95\98\2000\Me\Xp\Vista !
tutti in ordine di uscita !
vabbè meglio ! sinceramente nn mi servono [xx(]

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !

Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
 
io intendevo i programmi dei ibm degli anni '70 ad esempio

**********Sciax2 64 ram******

load"*",8,1 Load
run file
41324343.. load code 8,1
reset.. 41324343

play Sciax2 forum?
y/n
 
hm... nn conosco niente veramente !&lt;
non sapevo che esistevano questi ibm.....
sotto il 95 non conosco nulla ! [xx(]

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !

Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
 
quote:Messaggio di turbocotoletta

io intendevo i programmi dei ibm degli anni '70 ad esempio

**********Sciax2 64 ram******

load"*",8,1 Load
run file
41324343.. load code 8,1
reset.. 41324343

play Sciax2 forum?
y/n


-.- vi dv spiegare ttt
negli anni 70' gli IBM erano ttt in proprieta all'esercito made in USA ke li usava x calcolare le gittate dei missili,il carburante ecc...

l'unico prog ke t potrebbe interessare è un simulatore d volo grafica 16 bit cn parametri da settare cn info ke tu(cm io e altri)nn conosci...
poi se tu volessi comprare un IBM (sempre ke ne trovi 1 e hai abastanza soldi x comprarlo....)(oltre a essere inutile)spenderesti tempo e denaro inutilmente

se invece lo volevi sapere solo x curiosità  bè t ho spiegato ttt


quote:Eddy91In Inviato - 26/12/2006 : 20:59:48
--------------------------------------------------------------------------------
hm... nn conosco niente veramente !&lt;
non sapevo che esistevano questi ibm.....
sotto il 95 non conosco nulla !


IBM sn grossi computer utilizzati ancora oggi x produrre e creare gioki e complicati prog.
poi ogni tanto fanno anke la publicità  d sti IBM

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>
(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
quote:-.- vi dv spiegare ttt
negli anni 70' gli IBM erano ttt in proprieta all'esercito made in USA ke li usava x calcolare le gittate dei missili,il carburante ecc...
CaVoLo ChE FiGaTa ! [:0]

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
zi zi

bella firma

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>
(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
Grazie per la firma ! ;)

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
prg
ankio ho messo una cs nuova

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>

un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente?nn ha tempo

c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
Rga ma gli IBM erano sistemi oprerativi o computer nel senzo di estetica? E cmq anche io sotto al 95 nn so prorpio quale ci sia.......

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
quote:Messaggio di vitty95

Rga ma gli IBM erano sistemi oprerativi o computer nel senzo di estetica? E cmq anche io sotto al 95 nn so prorpio quale ci sia.......

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg

negli anni degli IBM i sistemi operativi nn si sapevano neanke cs fossero...
gli IBM erano dei PC ke praticamente e in parole povere erano sia sistemi operativi sia cm la kiami tu "parte estetica" o scocca


io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>

un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente?nn ha tempo

c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
ragazzi... vedo un pò di confusione: i programmi sono una cosa, i sistemi operativi un'altra.
I sistemi operativi eseguono dei comandi del computer quando l'utente fa qualcosa (preme un tasto, apre una cartella). Il primo sistema operativo vero e proprio fu Windows 95, prima c'era DOS, ma non era un SO perchè l'utente doveva digitare i comandi da se: quindi per es. per accendere il computere doveva digitare tipo "C:/DOS OPEN Mother Board [system32]" e quello gli rispondeva.
Nei sistemi operativi si possono installare poi dei programmi che sono tutt'altro.

Quindi sposto la discussione in Sistemi Operativi e Software visto che qui non c'entra niente.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
ok, io intendevo xrò se nella rete si trovano dei spece di simulatori che ti simulano come funzionava un computer di questi

**********Sciax2 64 ram******

load"*",8,1 Load
run file
41324343.. load code 8,1
reset.. 41324343

play Sciax2 forum?
y/n
 
bah,sicuramente esistera qlc....

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...

(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
si ma ragazzi non vi andate a ingarbugliarvi il cervello in cose vecchie abbiamo gia sistemi operativi con tanti bug comunque io vi dichi una cosa: Il miglior sistema operativo di fino ad ora visto per me è win 98. Questo infatti della serie Windows è il sistema operativo + funzionale al mondo! Infatti anche il nuovo vista è una fregaura cn i nuovi pc che stanno creando i famosi palladium!!!! Win xp è stato una correzione del win millenium che presentava per se molti bug infatti chi acquistava win millenium con licenza vera poteva scaricare il beta di win xp home edition perchè la microsoft aveva fatto un sistema che era fallato nell'interno e tante volte nemmeno partiva!! Queste info l'ho prese dal mio amicone non che ingegnere informatico!!!

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione
 
si diceva ke XP home fosse il millenium cn una nuova grafica e senza le pallose puliture dell' hardisk qnd si spegneva male...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...

(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
mah.. io sapevo che il windows 98 era il migliore...

**********Sciax2 64 ram******

load"*",8,1 Load
run file
41324343.. load code 8,1
reset.. 41324343

play Sciax2 forum?
y/n