quote:Messaggio di lory9449

si diceva ke XP home fosse il millenium cn una nuova grafica e senza le pallose puliture dell' hardisk qnd si spegneva male...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...

(sn anke fratello gemello d domeniko)



in realtà  nn era vero x qst è stato aggiunto in un 2° tempo li risolvi-bug insomma :emoji_smiley::emoji_smiley:

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...

(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
SENTITE ALLORA QUA VOI STATE PROPRIO MALE? WIN XP NON E MILLENIUM CON NUOVA GRAFICA,O SENZA LO SCASSA PALLE DI RISOLVI-BUG
KE ADESSO DP KE FA IL CARICAMENTO INIZIALE DEL SISTEMA APPARE NA INTERA SKERMATA IN XP SE LO SPEGNI MALE, ad altro canto pero win xp e stata la rivoluzione di windows perke veramente nn sene poteva piu di quelle pallose cose grigie,pure se xp e stato criticato per essere una grafica troppa caramellosa MI PIACE DA MORIRE, E SE MICROSOFT LO DISATIVVA PERKE NN CE IL PALLADIUM FACCIO UNA RIVOLTA MoNdIaLe :emoji_smiley:

________________________
Un mio amico voleva scrivere romanzi, Cel'ha fatta adesso scrive messaggi di errore di windows ^_^

* ERRORE *
Sei Andato Al CESS.O DI WINDOWS
 
oooooooook...va bn



hei...scimmiazzurro hai copiato la mia ex-firma???

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)