• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info sito che regala videogiochi/console e non solo!

Gene

Utente Medio
Autore del topic
28 Aprile 2009
247
0
Miglior risposta
0
ecco la recensione che ho trovato su internet:

Se avete cercato di ricevere ps3, wii o altri oggetti, in modo gratuito da internet e non ci siete riusciti, Lockerz è l’unico sito che potrà assicurarvi i vostri premi senza inganni.

Lockerz e’ un sito di una compagnia americana, per quanto ho capito legata con Amarzon. Si può accedere solamente se invitati da un utente che posside un account già attivo.
Dopo essersi registrati, per mezzo dell’invito, lo scopo principale è raccogliere dei punti chiamati “Lockerz Point” o più semplicemente PTZ. Si guadagnano 2 PTZ effettuando semplicemente il login o rispondendo alle “Dailies” ovvero domande giornaliere su vari argomenti. Queste domande sono del tipo “Sei mai stato a Parigi?” oppure “Ti piace la pizza?”. Ci sono altre possibilità di guadagnare PTZ, per esempio invitando altri amici.
Al primo accesso su Lockerz, vi è la possibilità di guardagnare PTZ giocando con una specie di Arkanoid: Non fatevela sfuggire…

se volete iscrivervi dovete essere invitati. quindi chiedetemi qua o in mp l'invito

comunque su youtube ci sono numerosi video che dimostrano la serietà del sito :emoji_smiley:
 
ecco il link di una testimonianza di un americano

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


poi se cerchi su google nessuno ne parla male. ne parlano solo bene. e comunque non ci perdi niente a provare
 
infatti ci guadagnano. praticamente ogni giorno c'è una domanda a qui rispondere. quelle domande le fanno perchè li pagano delle compagnie per fare sondaggi di mercato. poi non è vero quello che dite. perchè io avevo aperto un sito simile. e la roba la davo...
 
Per me è soltanto una truffa, per parlarne bene e convincerci tu dovresti essere un complice di loro, sennò a te che dovrebbe interessare?
 
perchè se mi chiedete l'invito io prendo 2 punti... tutto qua, e poi lo pubblico per diffondere questi meravigliosi siti. e poi, anche se fosse una truffa. che ci perdi? -.-
 
ci perdiamo il tempo che avremmo potuto impiegare in qualcos'altro più costruttivo :soso:
 
sai, esiste una cosa chiamata fiducia. ne hai mai sentito parlare? comunque se cerchi su google NESSUNO ne parla male...
 
non è un link. in mp devi darmi il tuo indirizzo email, e io ti invio poi l'invito
 
devi dirmi il tuo indirizzo email in mp. poi dovrai aspettare un po' perchè oggi il sito è in manutenzione.
 
allora, il sito in questo momento sembra che sia tornato on, però ogni 2 secondi ti butta fuori, quindi sto cercando di invitarvi tutti. se non ricevete gli inviti, non è colpa mia. riproverò domani
 
Sarei in parte interessato... Quanto è stimata una console in punti?
In ogni caso se ci pensate il sito avrebbe la possibilità di regalare tutto questo...
Se si pensa che ad ogni sondaggio a cui si risponde, il sito guadagna "X" €, e tu guadagni "Y" punti,
quando arrivi tipo a 500 punti te la regalano...
E provate a pensare che annesso a tutto questo vi sia anche la pubblicità...
secondo me c'è da fidarsi... ma non si sa mai.
Meglio provare.
Ti scrivo il PM.​