• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info sito che regala videogiochi/console e non solo!

allora,
wii: 250 punti
xbox360 elite: 675 punti
ps3 slim: 625 punti

considerando che con questo metodo fai 4 punti al giorno. sono 120 punti al mese. quindi ci metti un po' a prendere le console. se volete fare punti più in fretta, dovete portare amici. al raggiungimento di 20 amici portati vi arriverà a casa la t-shirt del sito e diventerete z-member, che vi darà un fantastico bonus, tutti i punti che prenderete verranno raddoppiati!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok ho invitato tutti. controllate le vostre email! :soso:
 
Ultima modifica:
a volte può metterci anche ore ad arrivare, se entro domani non arriva mandami un mp con un'altra email.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi è da ieri che il sito è in manutenzione. durante la notte funzionava, hanno aggiustato numerosi bug. ora stanno finendo. penso che per stasera tornerà online, comunque le email dovrebbero essere arrivate.

ecco quello che ho trovato su un forum:
Dream Gardian ha detto:
Chi mi ha richiesto l'invito dovrebbe averlo ricevuto correttamente.
Intanto per quanto riguarda i premi,dovrebbero essere inseriti nel prossimo futuro,indiscrezioni parlano di un riempimento dello store tra 4 giorni.
Per la fine del mese invece dovrebbero essere previsti nuovi metodi di accumulo punti come e giochi e video.Che dire,stiamo a vedere e incrociamo le dita,in attesa di sapere al 100% come funziona questo sito.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi gli inviti li ho mandati a tutti
 
Ultima modifica:
si, è sicuro al 900% :emoji_smiley: se cerchi su youtube ci sono migliaia di testimonianze con gente che ordina contemporaneamente anche 3 o 4 console. e filmano i pacchi li aprono ecc :emoji_smiley:
 
L'invito mi è arrivato. Inoltre appena mi sono registrato mi ha fatto fare un gioco dove dovevo raccogliere punti. Si ripete ogni giorno?
 
no, il gioco arriva soltanto al primo login. se hai fatto pochi punti (il massimo è 40), ti posso reinvitare XD
 
cry Ne ho fatti solo 7 cry non avevo capito come funzionava all'inizio cry
Vabè... In ogni caso tu ci puoi dare una testimonianza della serietà del sito?
Se hai vinto qualche prodotto, puoi postarne un'immagine?
 
per ora non ho preso ancora niente perchè mi sono iscritto da una settimana e lo shop si ri-riempe a fine mese. comunque su google mi sono informato e ho chiesto ad un po' di gente, nessuno ne parla male. se cerchi su yuoutube comunque di testimonianze ce ne sono. te ne metto una,

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Adesso sto rispondendo ad un pò di domande... ma posso farne più di una al giorno?
Non esistono bot?

E cmq adesso sto rispondendo ma nella barra in basso, mi rimane sempre 0 PT$ O.O Potrebbe essere un problema di Chrome?
 
Ultima modifica:
Adesso sto rispondendo ad un pò di domande... ma posso farne più di una al giorno?
Non esistono bot?

E cmq adesso sto rispondendo ma nella barra in basso, mi rimane sempre 0 PT$ O.O Potrebbe essere un problema di Chrome?

a volte è lento a contare. comunque devi rispondere solo alla prima domanda in alto, è quella che cambia tutti i giorni e che da punti. ah se puoi, portami un tuo amico sul sito. per diventare membro vip mi manca un amico ç.ç
 
Sto chiedendo ai miei amici, ma non sono interessati.
In ogni caso, se rispondo alle altre domande non mi danno niente?
 
dai ti ho risposto tutto su msn. ora aspetto altri utenti da portare. comunque sono tiventato z-list member. avviserò quando mi arriverà la maglietta...
 
io aspetto che postate un immagine con quello che avete preso, perchè non ci credo tanto.