Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
Beh dato che mi hanno bannato perchè non postare la guida a tutto il forum? Bene iniziamo.
Occorrenti:
Fake Login messenger o Fake program Messenger
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Il fake è di Extermieitor che momentaneamente è bannato. Link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Contatto MSN della vittima
Contatto msn femmina con un'immagine di una bella gnocca (Consigliata Supermitica90)
Pg habbo Femmina
Habbo Mooolto rikko da skammare.

Bene :emoji_slight_smile: Entrate in habbo con il pg femmina e fate amicizia con un habbo molto ricco. Chiedetegli il contatto msn, Una volta che vi ha accetatto iniziate a conversare, come in questo modo
Io:ehy ciauu
Lui: Ciau
io: Di dv 6?
lui: copacabana tu?
Io: anche
Io: anni?
Lui: 14 tu?
Io: 15
Io: qnd 6 nato?
Lui 20 febbraio 1994
Io: 24 giugno 1993:

Lui: ok
Io: senti... nn è ke mi commenti il blog vero? Ho messo un articolo interessante e anche delle mie foto, lo visiti?
Lui ok
Io: e gi date il link del vostro fake login
E se ci chiedesse di farci vedere in web? Lo accontentiamo!
Bene intanto scaricatevi il fake webcam da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo installate il programma e vi apparirà questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cliccate su + per aggiungere un video, io iene ho messo gia uno d video abbastanza carino ma se nn vi piace prendetevene un altro, possibilmente che ricominci sempre oppure lungo (non supporta tutti i formati). Bene ora impostiamo messenger, aprite la scherzmata principale, andate su strumenti>configurazione audio e video>avanti. E se avete una webcam impostategli Fake webam O nessuna.
Ora non vi resta che fare la webcam con la vittima, appena accetta fate partire il tasto di avvio del video del fake webcam cioè il I>.
Attenzione: Ricordatevi di chiedere sempre la data di nascita.
Una volta che siete sicuro ke lui sia entrato nel fake login, prendete la passw, andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, andate su hotmail e accedete con il suo account per visualizzare la posta.
Dopo andate su habbo e richiedete la password
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ora ci dividiamo in 2 passi:
1) Se Lindirizzo di posta nn corrisponde Non ce molto da fare, potete dirgli di entrare sul fake con un altro account
2) se l'indirizzo coincide, Dovrete cambiare i dati d msn della vittima cioè domanda segreta password e indirizzo di posta alternativo.
Una volta cambiata la password di msn, aprite il messaggio di posta di habbo.

Adesso, se la data di nascita che vi ha fornito è giusta, potete andare a fare tantissimi salti di gioia, o sennò la data non coincide, potete cerkare in qualche modo di farvela dare dalla vittima.

Una volta cambiata la passw d habbo, ne dovrete cambiare anche l'indirizzo di posta.

fatto questo, andate di nuovo nella casella di posta della vittima, ed eliminate i 2 messaggi di habbo: Password dimentikata e ritorna al tuo indirizzo di posta originale. E dopo andate nella casella di posta dell'indirizzo che avete messo all'habbo scammato e VERIFICATELO.


P.s spesso la passw d msn è la stessa.

Rischio ban 40% (Consigliato usare proxy o magari cambiare personaggio ogni tot di tempo)
99% di riuscita ( se riesce però è un bel bottino)

Ecco i 2-3 sgabbelli che ho raccimolato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Testato e funzionante, Ci ho fatto + d 5000 furni

fonte mia.

Per qualsiasi domanda, postare qui Grazie.

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 3 people
io avevo pensato di creare un fake per msn , dirgli la cavolata del blog e inviarlo sul fake , che per vedere il blog gli kiede la pass , proprio come fa il vero live spaces
 
comunque è illegale usare le immagini di una altra persona....
io non ci cascherei comunque >_> :emoji_alien:
Però bella guida!
 
grazie lo metto all'opera xD gia ne ho presi 6 di furni e 2 di habbi :emoji_relieved:
 
E' violazione usare le foto d'alri senza diritti.
Piuttosto vai su siti tipo netlog.com, ti trovi una bella ragazza e prendi la sua foto.
Estera= - probabilità che sgami chi veramente sei
p.s. anche io ho raccimolato alcuni furni con questo trucco xD
 
Va bo raga che dire nn ci sono altre soluzioni xD
 
Ma è brutto rubare il personaggio di un'altro habbo.it l'unico mio desiderio è scammare lunadismeraldo
 
E' violazione usare le foto d'alri senza diritti.
Piuttosto vai su siti tipo netlog.com, ti trovi una bella ragazza e prendi la sua foto.
Estera= - probabilità che sgami chi veramente sei
p.s. anche io ho raccimolato alcuni furni con questo trucco xD

io ho fatto cosi quando dovevo trovare le pasw dei miei compa di scuola che andavano su habbo >_>
 
Ma senza link del fake p x MSN cm facciamo ???
xD Cmq Ottima Guida .... ( 5000 furni e ke K**z ) °_°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.