Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
già quelli ricchi è difficile che ti accettino la richiesta su habbo figurati che ti diano msn xD
 
Ma non dovete puntare ai ricchi/ricconi
io punto sempre ai seminabbi e ai normali (ovvero persone che magari stanno da 2-4 mesi in habbo ed hanno già una stanzetta di furni)
Poi magari avete fortuna e vi capita il nabbone ricco ma è raro (non impossibile considerando che ho scammato 500 crediti e vari furni ad uno con un fakelogin di habbo XD)
 
Ragazzi il fake di msn ho detto di procurarvelo, cerkate nel forum che c'è quello di Extermineitor nelle guide in rilievo ora posto il link. Per il fake program è via ftp

Edit: Aggiunto link per il fake login

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque è illegale usare le immagini di una altra persona....
io non ci cascherei comunque >_> :emoji_alien:
Però bella guida!

Cmq anche stesso è vietato truffare su habbo no? e noi ce ne sbattiamo xD
 
Ultima modifica:
scusa ma x vedere i dati della vittima dobbiamo inviaril file login.srf poi lui deve mettere i dati di messanger e ti uscirà sul sito giusto? non ho capito bene come funziona questo fake :S
 
Per fare questo almeno dovresti avere il 10% di conoscenza di hosting-.- cmq se usi file zilla ti consiglio di rinominare il file login.srf in index.html, dopo di che fai entrare la vittima e nel sito e dopo per vedere i dati vai in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ho provato a testarlo ma non mi escono le scritte del nome e la pass del contatto ma solo l'ora con cui ho effettuato l'effetto e il giorno come mai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.