Richiesta Software che faccia una prodonda pulizia per PC

Valerio non ho fatto come hai detto te ma grazie comunque e ringrazio anche @-Universal però andando nelle impostazioni di Windows 8.1 ho messo di riciclare il PC e mi ha formattato il PC e reinstallato Windows 8 sopra :P
Però vorrei sapere una cosa, mi ha reinstallato il sistema operativo perché c'è la recovery oppure proprio perché Windows 8 fa tutto questo :O ?
mmm... Domanda interessante.. penso che l'HP Recovery sia appunto di fabbrica, mentre quello che hai fatto tu un'opzione di windows 8.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Entrambi fanno la stessa cosa e, avrebbero funzionato senza l'esistenza dell'altro.

ps. Non sapevo che windows 8 avesse questa funzione :ehsi:
 
Salve, sto cercando un software che facci una pulizia per PC completa al 100% (Così tanto da rivelocizzarlo), ho Windows 8.1 PRO e uso Adwcleaner, ne ho usati anche altri ma senza risultati grandiosi. Sicuramente qualcuno di voi ne saprà più di me.

So che qualcuno ti avrà già risposto prima di me, ma ugualmente dò un consiglio.
Prima di tutto per avere un computer pulito, te ne devi intendere di informatica, devi sapere cosa stai per andare a toccare.
Mai toccare il registro di sistema, cosa che Advanced SystemCare fa e quindi rovina il computer pesantemente.
Ti consiglio, per la deframmentazione, di scaricare Smart Defrag. Lo uso quando serve e non mi ha mai dato problemi, anzi, mi ha sempre salvato dal computer pesante come una roccia.
Tune UP non lo utilizzare mai, è peggio di ASC, se non il tumore di ogni computer.
Poi utilizza CCleaner per la pulizia profonda del computer, ovviamente sapendo a cosa vai a selezionare e cosa no. Segui qualche tutorial su Internet per sapere come usare CCleaner in modo perfetto e senza problemi. CCleaner è anche un ottimo software per pulire il browser quando è pesante come un macigno.
Tutto qua.