Richiesta SOFTWARE FREE PER PULIZIA WINDOWS 10.1

RogS

Utente Attivo
24 Luglio 2012
294
2
29
System32
Miglior risposta
0
#1 Autore del topic
Buongiorno ragazzi, gentilmente potete consigliarmi un software come da titolo, per la pulizia di virus e una pulizia generica per windows 10.1? Usavo combofix ma non è più adatto per questo sistema operativo

UNI▼ERS▲L

Amministratore
Amministratore
Redattore
9 Settembre 2010
2.471
210
126
21
Udine
Miglior risposta
0
Per la pulizia Ccleaner è gratuito, per quanto riguarda l'antivirus invece devi perforza pagare... le alternative gratuite sono tutte ciofeche.
Io quando usavo l'antivirus mi sono sempre trovato benissimo con Kaspersky.

RogS

Utente Attivo
24 Luglio 2012
294
2
29
System32
Miglior risposta
0
#3 Autore del topic
Per la pulizia Ccleaner è gratuito, per quanto riguarda l'antivirus invece devi perforza pagare... le alternative gratuite sono tutte ciofeche.
Ccleaner è come combofix? Io ricordo che combofix mi aveva risolto un sacco di problemi e quando il pc si rallentava, una volta che lo utilizzavo, il PC sembrava nuovo

UNI▼ERS▲L

Amministratore
Amministratore
Redattore
9 Settembre 2010
2.471
210
126
21
Udine
Miglior risposta
0
Ccleaner è come combofix? Io ricordo che combofix mi aveva risolto un sacco di problemi e quando il pc si rallentava, una volta che lo utilizzavo, il PC sembrava nuovo
no Ccleaner puslice i registri di sistema, combofix cerca i malware e prova a rimuoverli. Hanno due funzioni diverse

20 Dicembre 2010
106
3
24
Napoli
Miglior risposta
0
bhe c'è anche il pacchetto gratuito di io Bit , con Advance care 11 , iobit unitaller ( molto meglio di revo ) e io bit boostdriver ( che ti sconsiglio di scaricare se hai un pc vecchio , siccome aggiorna driver non appena può e con apparecchiature vecchie può darti problem) :emoji_smiley:

Ultimi articoli