Sono tornato..

Ma io vorrei sapere come fai a sapere quello che ha fatto e quello che non ha fatto Valex sul forum. -.-
Sei registrato da 10 giorni e pensi di sapere tutto su di lui??
O sei un clone, oppure tutto quelo che dici di sapere sono grandi cavolate (o magari sai che si chiama Valentino e ha 16 anni dato che lo ha scritto nwl suo profilo :emoji_relieved:).

:soso:

Ero un altro utente ma non sono un clone dato che quell'utente non esiste più ;)

Comunque bentornato
 
Bene, mi hai dato il benvenuto, mi è dato solo fastidio quella frase che hai detto.
(Io lo so di aver sbagliato in passato, ma comunque sia non sono fatti che ti interessano dato che non credo di averti mai fatto qualcosa di male).
Comunque, ok basta, non è successo niente.. Grazie del bentornato e grazie a tutti.

Ripeto, questo è solo un puro topic, non è niente di chè, io non pretendo ne risposte ne niente. ;)
 
Grazie a tutti...

@ exterminetor: figlio mio, fatti curare perchè tu bene, non ci stai di sicuro..Purtroppo non posso rispondere agli analfabeti, non sono maleducato. La mia famiglia mi ha dato un educazione, cosa che la tua non credo sia stata "capace" di darti ^^

Il sole non splende dal tuo culo..
 
Exterminetor :ragione: :emoji_relieved: cmq valex non so che gusto ti da rimanere nel forum visto che non tutti quasi tutti non ti apprezano :soso:
 
DarkDevil, ognuno fà le sue scelte.

In quanto a Exterminetor, con parole un po' offensive, ma dice la verità, quella che tutti non hanno il coraggio di dire..

Valex non hai mai meritato di essere moderatore, nè tantomeno , per cio' che hai fatto, di stare sul forum.

così la penso io.
 
Benvenuto, ma per me sei un essere inutile.

;) Ognuno ha il suo parere e l'accetto.

Non so chi ha detto che non è tanto utile rimanere sul forum dato che quasi tutti non mi possono vedere.. beh, hai ragione.. Ma non mi interessa.. Come ho detto ognuno ha il suo parere e l'accetto..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Exterminetor :ragione: :emoji_relieved: cmq valex non so che gusto ti da rimanere nel forum visto che non tutti quasi tutti non ti apprezano :soso:

Si, in passato ho sbagliato moltissimo, ma come ho detto prima, non mi interessa diventare moderatore.. Beh mi sembra un pò esagerato dire che non merito di stare sul forum, a prova contraria, è un forum libero e tutti posso farne parte.. E secondo me, quello che non merita sei tu per quello che hai fatto in passato (bannato per cause che non posso rivelare). Questo è il mio parere, ciò non toglie che sei un bravo ragazzo ed un ottimo moderatore.
 
Ultima modifica:
Vabbè dai ormai è acqua passata non basiamoci sempre su quella e cerchiamo il buono nel presente e nel futuro,tutti bene o male abbiamo sbagliato nel passato ma è proprio dagli errori che si impara.

Quindi cercate di capire anche voi che è inutile e stupido continuare a offenderlo,Giulix mi pare che tu sei stato riaccolto bene nonostante tutto,quindi non vedo perchè non dovremmo fare altrettanto con Valex che mi pare danni fisici non ne abbia fatti e non penso abbia mai avuto intenzione di farli!
 
Vabbè dai ormai è acqua passata non basiamoci sempre su quella e cerchiamo il buono nel presente e nel futuro,tutti bene o male abbiamo sbagliato nel passato ma è proprio dagli errori che si impara.

Quindi cercate di capire anche voi che è inutile e stupido continuare a offenderlo,Giulix mi pare che tu sei stato riaccolto bene nonostante tutto,quindi non vedo perchè non dovremmo fare altrettanto con Valex che mi pare danni fisici non ne abbia fatti e non penso abbia mai avuto intenzione di farli!
Grazie davvero per questo post.. :emoji_slight_smile:
Ozzy come mai questo cambio di idea?
Da quando ha capito che io sono una persona NORMALE proprio come tutti voi. ^^