Sono tornato..

non e una lunga storia e che e un morto di fame :soso:
 
Ultima modifica:
Oh ma che ti fumi?! lòl
Sempre roba piu pesante è...
non va mica bene...
Per questa volta ti avverto soltanto:soso:
 
Grazie a tutti...

@ darkgaara: infatti non è nel mio intendo rispettare le regole tranquillo..
@ exterminetor: figlio mio, fatti curare perchè tu bene, non ci stai di sicuro..Purtroppo non posso rispondere agli analfabeti, non sono maleducato. La mia famiglia mi ha dato un educazione, cosa che la tua non credo sia stata "capace" di darti ^^
 
Bentornato Valentino.

Nei miei confronti sei stato sempre un bravo ragazzo.

Spero continuerai ad esserlo. ;)
 
Ho letto ora un commento che non avevo visto..
Ti chiedi perchè non mi sono presentato nella sezione staff?
Domanda un pò sgradevole.. Devi sapere che, io nello staff, nemmeno se mi implorano ci vado, ci sono stato e mi è bastato.. ::emoji_relieved:
 
Doh è tornato un cosentino :emoji_relieved:

Valex cerca di metterti in riga che qua sono ancora in molti a non "Amarti" in modo esagerato...
 
Doh è tornato un cosentino :emoji_relieved:

Valex cerca di metterti in riga che qua sono ancora in molti a non "Amarti" in modo esagerato...

Sinceramente non mi interessa che non sono amato. Per dire che alcuni non mi posso vedere secondo te la mia vita è finita? NO.
Non mi interessa del parere della gente e ne tantomeno delle critiche che mi fanno, sono semplicemente me stesso e continuerò ad esserlo.. :emoji_slight_smile:
 
Sinceramente non mi interessa che non sono amato. Per dire che alcuni non mi posso vedere secondo te la mia vita è finita? NO.
Non mi interessa del parere della gente e ne tantomeno delle critiche che mi fanno, sono semplicemente me stesso e continuerò ad esserlo.. :emoji_slight_smile:

Se è solo per me non me ne frega proprio niente, in fondo è un forum...
 
Ecco bravo è solo un forum.. ;)
Mettere la testa apposto? lòl
Quello che deve mettere la testa apposto sei tu, io sò i fatti miei non ti preoccupare.
 
Come puoi dire "Spero tu abbia messo la testa a posto" se neanche l'hai mai visto??????:emoji_relieved::emoji_relieved:

Comunque bentornato Vale.

:soso:

Quoto quoto.. non mi conosce nemmeno di striscio "come si suol dire".. ::emoji_relieved:
Che ci vai a fare, pur di aumentarsi i messaggi questi ragazzi, manterebbero al diavolo anche silvio berlusconi :P

Comunque grazie :emoji_slight_smile:
 
Ma sai.. quando vede queste cose.. mi domando: ma ci sei o ci fai?

[16.45.35] Valex: come mai sciax non funziona e come mai se ne sono andati quasi tutti dello staff?
[16.45.39] Valex: persino thezero?
[16.47.12] :ŀlдиŜǿłдяϊš {Group}: bhò..
[16.47.52] Valex: io.. Valex insieme a thezero e darkgaara distruggeremo il forum. preparatevi al peggio.
[16.47.54] Valex: averti valerio

Prima di tutto non devi permetterti di mettere in mezzo me, io a Sciax2 ci tengo e anche molto non ti conosco nemmeno e vai a dire alla gente che voglio distruggere il forum.. weeeee tu stai esagerando, è meglio che tu non scherzi troppo con me.

Scusate per questo mio post che può sembrare a scopo flame, ma mi è uscito dall'anima..