Sono tornato..

adesso non m importa se v conoascete o no adesso t do il benvenuto :°°:
 
Mi conosci fin troppo bene? Non mi sembra dato che è la prima volta che leggo il tuo nome e idem per te. Non mi conosci, non giudicare, non parlare, taci. Ho fatto questo post, per annunciare il mio ritorno sul forum, non posso? Certo, ora se uno apre un topic, lo fa per farsi notare no? La tua mentalità, è come le galline senza offesa. ::emoji_relieved:no:

Ed oltre queste cose, se vogliamo dirla tutta, tu non eri nemmeno registrato quando io ho fatto la mia carriera, chiamala come vuoi qui.

Io ero registrato con un altro nick -.- ma non ci arrivi,bisogna farti un disegnino?

Poi taci lo dici a quella tua boccaccia che è capace solo a dire cazzate. Allega la discussione che diceva che te ne andavi e poi vediamo chi ha la mentalità come le galline,N1 degli ipocriti sei,pensi di essere superiore dicendo taci?

Rimani sempre una merda e ricordati che prendersi il merito di cose fatte da altre persone rende una persona ancora più schifosa!(a buon intenditore poche parole,anche se con te sono tutte sprecate)

Aspetto l'inevitabile infrazione ;)
 
Ma qui stiamo tutti diventando pazzi... Ora un utente non può crearsi un post per dire il suo ritorno, che già cominciamo con il flame :pazzo:


Credo sia ora di finirla... :soso:
 
OzzyOsbourne tu mi devi dire solo una cosa, ti ho mai dato confidenza? mh.. Mi sembra di no! non mi interessa se avevi un altro nick prima e non mi interessa di chi sei, perchè appunto come hai detto tu, io non sono nessuno, ma nemmeno tu sei uno importante e non mi interessa litigare con te perchè già mi sono rotto le palle a leggere tutte le vostre idiozie CHE SERVONO SOLO PER CREARE LITI. Come ho detto a darkgaara, NON RISPONDERMI, leggi altri topic, non venire qui a rompere. Sei un ragazzino . PUNTO vai altrove ora ad assillare la gente.

(A TUTTI QUELLI CHE VENGONO QUI, A PARLARE MALE DI ME, A GIUDICARMI SENZA NEMMENO CONOSCERMI, SAPPIACE CHE QUESTO ERA UN SEMPLICE TOPIC PER SALUTARE E RINGRAZIARE I MIEI AMICI, NON PER LITIGARMI.)

Ora riflettete bene a quello che vi dico ed azionate quel cervelletto che gesù vi ha dato. vi faccio un esempio. "X" sta per persona che non posso vedere

X: crea un topic dicendo.. non sò una qualsiasi cosa PACIFICAMENTE
Valex: non lo può vedere ed inizia a provocare etc.. etc..
X: si difende giustamente dalle provocazioni
Valex: da persona educata e "umana" evita X

STOP, finita lì. Io evito X , non rispondo ai suoi topic e X fa altrettanto..
Non è tanto difficile da fare. Ma tu non ci arrivi OzzyOsbourne..?
Mi sa tanto di no, perchè non hai meglio da fare il giorno giusto?
VATTI A FARE UNA ZUPPA DI LATTE CHE FORSE METTI IL CERVELLO APPOSTO VA'.

Con questo, chiudete la discussione per l'amor di dio.
 
sm,ettetela con sti flame basta , segnalo il topic state degenerando....



valex sai che io fino ad adesso ho pensaot che tu fossi .:VALEX:.?
 
La discussione Sta degenerando.

Andateci Piano.
 
Ultima modifica:
OzzyOsbourne tu mi devi dire solo una cosa, ti ho mai dato confidenza? mh.. Mi sembra di no! non mi interessa se avevi un altro nick prima e non mi interessa di chi sei, perchè appunto come hai detto tu, io non sono nessuno, ma nemmeno tu sei uno importante e non mi interessa litigare con te perchè già mi sono rotto le palle a leggere tutte le vostre idiozie CHE SERVONO SOLO PER CREARE LITI. Come ho detto a darkgaara, NON RISPONDERMI, leggi altri topic, non venire qui a rompere. Sei un ragazzino . PUNTO vai altrove ora ad assillare la gente.

(A TUTTI QUELLI CHE VENGONO QUI, A PARLARE MALE DI ME, A GIUDICARMI SENZA NEMMENO CONOSCERMI, SAPPIACE CHE QUESTO ERA UN SEMPLICE TOPIC PER SALUTARE E RINGRAZIARE I MIEI AMICI, NON PER LITIGARMI.)

Ora riflettete bene a quello che vi dico ed azionate quel cervelletto che gesù vi ha dato. vi faccio un esempio. "X" sta per persona che non posso vedere

X: crea un topic dicendo.. non sò una qualsiasi cosa PACIFICAMENTE
Valex: non lo può vedere ed inizia a provocare etc.. etc..
X: si difende giustamente dalle provocazioni
Valex: da persona educata e "umana" evita X

STOP, finita lì. Io evito X , non rispondo ai suoi topic e X fa altrettanto..
Non è tanto difficile da fare. Ma tu non ci arrivi OzzyOsbourne..?
Mi sa tanto di no, perchè non hai meglio da fare il giorno giusto?
VATTI A FARE UNA ZUPPA DI LATTE CHE FORSE METTI IL CERVELLO APPOSTO VA'.

Con questo, chiudete la discussione per l'amor di dio.


Ahah ora devi venirmi a dire te cosa devo fare? Ma figurati!ZUPPA DI LATTE?
Ma sei sicuro di avere 16 anni?Io ho iniziato dicendo spero che tu abbia messo la testa a posto quindi non era certo un posto a scopo di flame,invece guarda la tua risposta.
Valex ha detto:
Quoto quoto.. non mi conosce nemmeno di striscio "come si suol dire"..
Che ci vai a fare, pur di aumentarsi i messaggi questi ragazzi, manterebbero al diavolo anche silvio berlusconi

Comunque grazie

Aumentare i messaggi? è da secoli che il contatore è disattivato in questa sezione,poi fai quella frase sensa senso -.-
 
Ultima modifica:
Io devo capire perchè , vi intromettete! Ti ho detto che se tu non puoi vedermi EVITAMI! non rispondere ai miei post\topic e vedi che non succede niente!
No ma tu invece, devi rispondere afforza perchè non hai niente da fare il giorno.
Ti stò supplicando di non assillarmi più perchè la pazienza ha un limite.
Non mi conosci, basta chiudiamola qui!

DIO MIO!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lol si e tu sei della generazione di ieri ? -.-

Due sono le cose, o sono stupido io, o lo sei tu.
Io sono della generazione di oggi, tutti sono della generazione di oggi, ma ci sono persone che si distinguono da altre persone per la generosità, l'educazione e molti altri particolari che non sto qui ad elencarti.
 
Ultima modifica:
Io devo capire perchè , vi intromettete! Ti ho detto che se tu non puoi vedermi EVITAMI! non rispondere ai miei post\topic e vedi che non succede niente!

Ti stò supplicando di non assillarmi più perchè la pazienza ha un limite.
Non mi conosci, basta chiudiamola qui!


DIO MIO!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Due sono le cose, o sono stupido io, o lo sei tu.
Io sono della generazione di oggi, tutti sono della generazione di oggi, ma ci sono persone che si distinguono da altre persone per la generosità, l'educazione e molti altri particolari che non sto qui ad elencarti.


Informati meglio va che fai ridere xD
 
1) Il forum non è tuo quindi cambia aria te lo tieni per te ;)
2)Non te ne frega???Neanche a me fotte se te ne frega o no :-)
3)Torni dopo quello che hai fatto e pretendi che tutti si inchinino? Mah comunque datti una regolata e non pensare che la gente sia sempre pronta a darti contro,io ho solo detto speriamo che hai messo la testa apposto dato che hai fatto degli errori come tutti,ti ho detto bentornato ora non so allora dillo che vuoi litigare ;-)
 
1) Il forum non è tuo quindi cambia aria te lo tieni per te ;)
2)Non te ne frega???Neanche a me fotte se te ne frega o no :-)
3)Torni dopo quello che hai fatto e pretendi che tutti si inchinino? Mah comunque datti una regolata e non pensare che la gente sia sempre pronta a darti contro,io ho solo detto speriamo che hai messo la testa apposto dato che hai fatto degli errori come tutti,ti ho detto bentornato ora non so allora dillo che vuoi litigare ;-)

Ma io vorrei sapere come fai a sapere quello che ha fatto e quello che non ha fatto Valex sul forum. -.-
Sei registrato da 10 giorni e pensi di sapere tutto su di lui??
O sei un clone, oppure tutto quelo che dici di sapere sono grandi cavolate (o magari sai che si chiama Valentino e ha 16 anni dato che lo ha scritto nwl suo profilo :emoji_relieved:).

:soso: