Release Source Haddo

lupettohf

Utente Colossal
Autore del topic
4 Febbraio 2012
3.018
0
Miglior risposta
0
Dato che il vecchio thread è stato chiuso ne approfitto per ripostare le source con una piccola PRECISAZIONE.

HADDO è BASATO SU UBER EMULATOR DI METH0D, RILASCIATO SU LICENZA GPL3 OPEN-SOURCE (Share Alike). Di conseguenza Uber emulator e i suoi derivati non possono essere venduti e devo essere sempre rilasciati con source. Nel regolamento di questa sezione è scritto CHIARAMENTE che un progetto prima opensource (Uber emulator/quelchessia) non può diventare in seguito closed o a pagamento.


PS:Non vi conviene scrivere minacce del tipo "vi dosso se lo usate/ti dosso se lo usi": quello che ha il bastone più grande sono io. Quindi lamerello bello, pensaci 2 vole.

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione: Quella del vecchio thread non essendo stato modificato il file il sum è lo stesso, controllate pure: 33acb4d19bbcd5bf87bc997b67b02d84
 
Ultima modifica:
OKKI Grazie ma vedi le scritte ASCII Con scritto Haddo emu appena apri l'emu qui non trovo phoenix.cs O.o
Se hai problemi posta in assistenza tecnica.
Non scrivere i tuoi problemi nella release.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
OKKI Grazie ma vedi le scritte ASCII Con scritto Haddo emu appena apri l'emu qui non trovo phoenix.cs O.o

PLZ DUNT RINAME... DUNT!!!

Prova a fare una ricerca su visual studio cercando una parte dell'hashii art
 
@ciaomondo2554 Sarebbe? O.o

HADDO è BASATO SU UBER EMULATOR DI METH0D, RILASCIATO SU LICENZA GPL3 OPEN-SOURCE (Share Alike). Di conseguenza Uber emulator e i suoi derivati non possono essere venduti e devo essere sempre rilasciati con source. Nel regolamento di questa sezione è scritto CHIARAMENTE che un progetto prima opensource (Uber emulator/quelchessia) non può diventare in seguito closed o a pagamento.

Hai detto 800 cazzate in un post :emoji_relieved:
 
Ragazzi, Non scriviamo post volgari o offensivi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
@ciaomondo2554 Sarebbe? O.o

HADDO è BASATO SU UBER EMULATOR DI METH0D, RILASCIATO SU LICENZA GPL3 OPEN-SOURCE (Share Alike). Di conseguenza Uber emulator e i suoi derivati non possono essere venduti e devo essere sempre rilasciati con source. Nel regolamento di questa sezione è scritto CHIARAMENTE che un progetto prima opensource (Uber emulator/quelchessia) non può diventare in seguito closed o a pagamento.

Hai detto 800 cazzate in un post :emoji_relieved:

Non ho controllato se sei uno di quelli che ha fatto flame prima... comunque fatti una ripassatina su wikipedia sulle licenze GPL
 
@ciaomondo2554 In haddo emu c'è lavoro mio , ovvio che ho fatto flame. Mi sà che devi ripristinarti il cervello , c'è troppa confusione in quella testolina patpat

Ah mi puoi RIPETERE SU COS'è BASATO HADDO?


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAH
@Cix10 certe cazzate sarebbero da censurare :emoji_confused:
 
Ultima modifica:
@Leaving Bella questa :emoji_relieved: Comunque @ciaomondo2554 Bravo per aver postato di nuovo la Source di Haddo. Le cazzate che hai scritto non le ho lette, perciò è inutile che hai scritto quel bel poema. ;) Ciaoo :bye:
 
@Leaving Bella questa :emoji_relieved: Comunque @ciaomondo2554 Bravo per aver postato di nuovo la Source di Haddo. Le cazzate che hai scritto non le ho lette, perciò è inutile che hai scritto quel bel poema. ;) Ciaoo :bye:

Creato da 0, Meth0d è il nome incognito di Raikas, eheheh

Ah, e ora capisco perchè Graffetta diceva che hai FIXATO una palla e basta, non sa nemmeno dove trovare i comandi...

@ciaomondo2554 In haddo emu c'è lavoro mio , ovvio che ho fatto flame. Mi sà che devi ripristinarti il cervello , c'è troppa confusione in quella testolina patpat

Ah mi puoi RIPETERE SU COS'è BASATO HADDO?


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAH
@Cix10 certe cazzate sarebbero da censurare :emoji_confused:

Prossima parola volgare o post a scopo flame infraziono tutti e 3.
Vi ho avvisato.
 
Vorrei far notare che rinominare i namespace non vuol dire aver fatto da 0, grazie per l'attenzione.
Poi mettiamo che era basato su phoenix o electro o nomediunaltroemulatore v63, la base, quella originale è sempre uber.
 
@ciaomondo2554 @Cix10 Hai scritto tutte quelle cagate per niente. Ritirati , al posto di scrivere tutte quelle cose facevi meglio a dire "Fatene buon uso". Ovviamente ancora nessuno ha capito perchè sono andato in flame nell'altro post, perchè siete tutti dei ritardati. :bye:
 
Tranquillo che se fannorename sono il primo a scoprirlo.
secondo me tu non sai fare manco uno switch case in c#, avrai preso qualche fix da un altro emulatore/forum.