Release Source Haddo

Tranquillo che se fannorename sono il primo a scoprirlo.
secondo me tu non sai fare manco uno switch case in c#, avrai preso qualche fix da un altro emulatore/forum.


E dopo che rinominano , cosa fai? Ah parlami della tua inutile protezione DDoS :emoji_relieved:

- Dopo questa non rispondo più , mi sono rotto di parlare con un menomato :bye:
 
@ciaomondo2554 @Cix10 Hai scritto tutte quelle cagate per niente. Ritirati , al posto di scrivere tutte quelle cose facevi meglio a dire "Fatene buon uso". Ovviamente ancora nessuno ha capito perchè sono andato in flame nell'altro post, perchè siete tutti dei ritardati. :bye:

Il moderatore Cix aveva detto di finirla di andare in flame.
Avverto.
 
E dopo che rinominano , cosa fai? Ah parlami della tua inutile protezione DDoS :emoji_relieved:

- Dopo questa non rispondo più , mi sono rotto di parlare con un menomato :bye:

OT:Per la mia protezione ddos, se pensi che ho fatto uno scirpt in php o un programma miracolo sbagli, è un tcp proxy automatico messo su i MIEI server, non molto diverso da quello che fa black lotus os javapipe.

Comunqie mi hanno informato di possibili backdoor nella source, dopo controllo.
 
OT:Per la mia protezione ddos, se pensi che ho fatto uno scirpt in php o un programma miracolo sbagli, è un tcp proxy automatico messo su i MIEI server, non molto diverso da quello che fa black lotus os javapipe.

Comunqie mi hanno informato di possibili backdoor nella source, dopo controllo.

Scommetto che sarà scarsa la protezione DDoS da come hai descritto la cosa ^^
 
Ma ragionate un pochino -.-
Secondo voi un degenerato come asky poteva mai fare da 0 un emulatore?
Ma non scherziamo :emoji_smoking:
E' un gran bugiardo,posso garantirlo chi vuole mi creda altrimenti si freghi...
E perfavore,asky se leggi questo POST,vatti a fare una camminata col tuo cane...
Tsk...
 
Ma ragionate un pochino -.-
Secondo voi un degenerato come asky poteva mai fare da 0 un emulatore?
Ma non scherziamo :emoji_smoking:
E' un gran bugiardo,posso garantirlo chi vuole mi creda altrimenti si freghi...
E perfavore,asky se leggi questo POST,vatti a fare una camminata col tuo cane...
Tsk...

Talmente da 0 che che ci sono ancora i riferimenti di phoenix all'interno... xD
 
Talmente da 0 che che ci sono ancora i riferimenti di phoenix all'interno... xD
Il bello è che ci sono anche altri degenerati che credono alle fessarie di asky XDDD
Poveri illusi ù.ù,pensate prima di scrivere su questo forum...
Così evitate di fare certe figure di :censurato: (mi censuro da solo ù.ù)
 
Le source di questo emulatore sono ottime!
L'unica pecca è che, quando vai a compilare con VisualStudio danno errori :emoji_relieved:

Non per andare in flame ma, prima di postare determinate cose, sono del parere che prima dovreste accertarvi che siano funzionanti e compilabili!
:bye:
34eb2uv.png
 
Dato che il vecchio thread è stato chiuso ne approfitto per ripostare le source con una piccola PRECISAZIONE.

HADDO è BASATO SU UBER EMULATOR DI METH0D, RILASCIATO SU LICENZA GPL3 OPEN-SOURCE (Share Alike). Di conseguenza Uber emulator e i suoi derivati non possono essere venduti e devo essere sempre rilasciati con source. Nel regolamento di questa sezione è scritto CHIARAMENTE che un progetto prima opensource (Uber emulator/quelchessia) non può diventare in seguito closed o a pagamento.


PS:Non vi conviene scrivere minacce del tipo "vi dosso se lo usate/ti dosso se lo usi": quello che ha il bastone più grande sono io. Quindi lamerello bello, pensaci 2 vole.

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione: Quella del vecchio thread non essendo stato modificato il file il sum è lo stesso, controllate pure: 33acb4d19bbcd5bf87bc997b67b02d84

@ciaomondo2554 Sarebbe? O.o

HADDO è BASATO SU UBER EMULATOR DI METH0D, RILASCIATO SU LICENZA GPL3 OPEN-SOURCE (Share Alike). Di conseguenza Uber emulator e i suoi derivati non possono essere venduti e devo essere sempre rilasciati con source. Nel regolamento di questa sezione è scritto CHIARAMENTE che un progetto prima opensource (Uber emulator/quelchessia) non può diventare in seguito closed o a pagamento.

Hai detto 800 cazzate in un post :emoji_relieved:

Fino a prova contraria il 99.9% dei server dopo le vecchie <v38 si basano su UBER Emulator di Meth0d, ignorare la realtà è segno di quanto non si conosca circa niente dei retro habbo.
Seconda realtà è che la maggior parte dei server closed su sciax non potrebbero essere tali.
 
  • Like
Reactions: 1 person