Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Stefanino96

Nuovo utente
Autore del topic
27 Ottobre 2010
13
0
Miglior risposta
0
Server GTA SAN ANDREAS
Nome
Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b]
Orari
24/24 7 giorni su 7
INFORMAZIONI SUL SERVER
Questo server si basa sul roleplay ovvero sull'emulazione della vita reale! Difatti vi sono rapine in vari luoghi della città e tantissime altre cose!
Indirizzo IP e Porta
95.141.32.117:20550
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Per informazioni potrete chiedere direttamente a me! Mentre sul server lo staff è costituito da: Jack_Cannuccia - Mike Vunciatouch - Carl_Johnson - Angelo_Fuentes - Major Cannuccia - Marko Riina - Chris Johnson
Altro
Come detto su questo server avrete la possibilità di impersonarvi in un gangster o in un agente! Una miriade di fazioni vi aspettano! Potrete scegliere di andare dalla parte del bene entrando a far parte del governo di spaghetti city oppure potrete darvi alla pazza gioia entrando in delle gang avendo la possibilità,così, di rapinare diversi edifici come banca, calligula, fabbrica del cioccolato e anche il blindato del governo! Sono state implementate delle nuovissime e bellissime rapine come la rapina all'Andromada, il boeing 747 di Spaghetti! Insomma avrete tanto da fare! I gangster potranno anche rapirvi e portarvi al mattatoio dove vi priveranno dei vostri miglior beni! State attenti!
Le fazione nelle quali potrete entrare sono le seguenti:

..:: Polizia & Governo ::..

Polizia.
~Sigle ufficiali della Polizia~
[L.V.P.D.] [Las Venturas Police Department.]
[S.C.P.D.] [Spaghetti City Police Department.]
Arruolamenti aperti


S.W.A.T.
Special Weapons And Tatctics di Spaghetti! Squadra ben organizzata con lo scopo di arrestare i peggiori criminali


Esercito Militare.
Esercito Militare di Spaghetti City.
L'esercito si occuperà della salvaguardia dell'area 51 impedendo così furti di grosse quantità di armi


F.B.I.
Federal Bureau Investigation
L'FBI sarà alla dogana per evitare i ricicli dei soldi sporchi appena rapinati! Inoltre si occuperà di misteriosi omicidi trovando i responsabili


Medici
I medici di spaghetti city si occuperanno di salvare i feriti di guerra in seguito a delle sparatorie! Siete in buone mani




..:: Gang & Fazioni ::..



Rifa's Gang
La gang più temuta di spaghetti! Stateli alla larga ;)



Grove Street Gang

Una gang numerosa da non sottovalutare! Con i loro malefici piani sono i più ricercati dalla polizia


Mafia
Cose Nostre di spaghetti city! Attenti o vi scioglieranno nell'acido ;)


Ballas
Gang rinata da poco ma incomincia a dare problemi allo stato!

Cypress Hill
Loro meno numerosi ma davvero astuti! Non fatevi prendere alla sprovvista!

Bikers
I motorettari di spaghetti! ;) Girano per tutta la città a bordo delle loro harley davidson! Non stuzzicateli!


News Reporter

I report di Spaghetti terranno informati i cittadini sulle ultime news inoltre divertiranno il pubblico con magnifici quiz e lotterie


Arasaka

Gli arasaka sono una nuova gang arrivata direttamente dalla Cina! Apparentemente tranquilli sono i torturatori più temuti dalla popolazione


Compagnia Dei Trasporti

La compagnia dei trasporti vi renderà tutto più facile! Trasportandovi con treni, autobus ed aerei vi faranno conoscere le più splendide caratteristiche di Spaghetti city (attualmente la compagnia dei trasporti e composta da bot che gireranno nella città e voi avrete la possibilità di avere passaggi)


Ultimamente il server è stato aggiornato con fantastiche migliorie! Introdotto il pusher ovvero il bot spaccia droga! Girerà nei luoghi più oscuri di spaghetti e voi trovandolo potrete fare affari! Infatti potrete acquistare allucinageni ma anche armi illegali! E ricordate non sempre comprerete ;) Il pusher è rapinabile ma attenti alla polizia !
Nuova base governativa aggiunta alla mappa! Con la dotazione di missili nucleari in caso di guerre con altri stati! I missili potranno essere fatti partire tramite dei comandi inseribili dalla cabina segreta! Andiamo in cerca di utenza quindi chiunque verrà sarà ben accettato e aiutato ad ambientarsi! Mi raccomando vi aspettiamo in tanti! Ah per qualunque tipo di informazione potrete visitirare il forum
 
Ultima modifica:
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Raga passate? ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Ma chi deve passare Acer... ormai vi conoscono tutti!
Il signor "Ho scriptato tutto da 0", il signor "Rapino mettendomi esplosivi con rcon per uccidere la pula" e il signor "faccio i miei porci comodi lokkando chi mi reporta e cancellando i post dove sgamano i miei abusi"!

Gran bel gruppo eh?
 
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Il topic già esiste, Mod potete chiudere
 
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

UP ;)
 
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

nuovo indirizzo ip​

95.141.32.117:20550
 
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Entrerò a vedere com'è.
 
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

molto ben fatto solo che per entrare ci vuole la 1.0c
 
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

volevi dire la 0.3c -.-'
 
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Raggazzi, la GM è stata appena aggiornata! Ora la SWAT ha a disposizione nel su armamento gli scudi antisommossa e i laser per le armi pesanti! Aggiunte le palestre con relativo menu tramite il quale potrete scegliere il vostro stile di combattimento preferito! Implementato il poligono tramite il quale si potranno impugnare due armi in mano e raggiungere così la modalità killer! Se entrerete a nome mio (Stefano_Acer) vi mostrerò tutto e sarete agevolati nell'ambientarvi in questo meraviglioso server
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
samp222h.png

samp222h.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anim_5e9e556a-c969-a144-3d88-11f23937d51b.gif

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anim_779034cf-95f8-eb24-2d92-4fc069fac05e.gif

IP: 95.141.32.117:20550
 
Ultima modifica:
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

ottimo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Stefano una domandina ma il laser, le armi sul corpo e gli scudi li ha scriptati jack?
 
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Non commento che è meglio, mi sono stufato di questi "tira & molla" inconcludenti...

I Player non sono "dei trofei", ne tantomeno il loro numero che sia alto o basso...

E soprattutto loro decidono dove giocare, a prescindere se il server è bello oppure no, e a prescindere dalle abilità del founder.


Io personalmente ho aperto Palermo con Den_Zarock per due motivi:
-La passione dello scriptare (che purtroppo il founder di spaghetti non possiede, ma non voglio gettar benzina sul fuoco, nè creare stupidi litigi, è SOLO un' innocua osservazione);

-Poter tornare a giocare coi miei amici in un ambito nostro, difatti questa è la motivazione principale che mi ha fatto restare un pò di m*rda all'apertura di Ocean, perchè TEORICAMENTE dovevamo stare tutti uniti in un unico posto... e mi sarebbe piaciuto insegnare l'educazione agli altri col mio compare Rocco... ma vabè, anche questa è un altra storia.


Ah si, non credo di essere un Moralista, se lo sembro avvertitemi che cambio toni con quelli più bruschi, visto che ormai qui funziona tutto così...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Stefano una domandina ma il laser, le armi sul corpo e gli scudi li ha scriptati jack?
Si fino a prova contraria! Se hai prove confuta pure la mia tesi ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non commento che è meglio, mi sono stufato di questi "tira & molla" inconcludenti...

I Player non sono "dei trofei", ne tantomeno il loro numero che sia alto o basso...

E soprattutto loro decidono dove giocare, a prescindere se il server è bello oppure no, e a prescindere dalle abilità del founder.


Io personalmente ho aperto Palermo con Den_Zarock per due motivi:
-La passione dello scriptare (che purtroppo il founder di spaghetti non possiede, ma non voglio gettar benzina sul fuoco, nè creare stupidi litigi, è SOLO un' innocua osservazione);

-Poter tornare a giocare coi miei amici in un ambito nostro, difatti questa è la motivazione principale che mi ha fatto restare un pò di m*rda all'apertura di Ocean, perchè TEORICAMENTE dovevamo stare tutti uniti in un unico posto... e mi sarebbe piaciuto insegnare l'educazione agli altri col mio compare Rocco... ma vabè, anche questa è un altra storia.


Ah si, non credo di essere un Moralista, se lo sembro avvertitemi che cambio toni con quelli più bruschi, visto che ormai qui funziona tutto così...
Lee io non so se Jack copia gli script o no! Se hai da dimostrare fallo pure! Pure a me sarebbe piaciuto essere riuniti in un unico server ma questo a quanto pare è impossibile!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Se vuoi le prove che Jack copia gli script e anche degli interior ...
Basta girovagare nei forum più famosi in circolazioni di cui non faccio nomi per non fare spam e si trova tutto ...
Sei libero di non credermi, quando vedrai poi mi darai ragione .
 
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Ma esiste ancora Spaghetti?Hahaah. Quand'è che Jack cancella tutti quei FS scaricati dal broswer? Se ancora non aveste capito, Jack vi sta prendendo per il culo!
 
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

No ragazzi come dice Lee credo sia ora di finirla, sta discussione che ho tirato fuori nuovamente non porta da nessuna parte e mette tutti sotto cattiva luce...
Quindi vorrei chiedere scusa per il mio comportamento infantile, d'altronde a me Jack non ha fatto nulla direttamente...
Ragazzi gli script che usa jack, gli script che usiamo noi e quelli di altri server non importa se creati da 0 (anche se c'è più gusto) l'importante è divertirsi tutti assieme ;)
Comunque Stefano se ci avessero ascoltati prima Jack e Mike, noi saremmo ancora li tutti assieme a giocare, ma questo non è stato possibile...
Quindi buon divertimento ;)
 
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Lee io non so se Jack copia gli script o no! Se hai da dimostrare fallo pure! Pure a me sarebbe piaciuto essere riuniti in un unico server ma questo a quanto pare è impossibile!
Io ora non l'ho provato in prima persona sul vostro server, ma se vi appare il ClientMessage in inglese quando inserisci il Laser è già una prova sufficiente...

A me ne hanno dette sempre di tutti i colori, ma stranamente ho la coscienza pulita e se la notte non riesco a dormire sicuramente non è per tutte le accuse che ho ricevuto oppure perchè io mi senta in colpa....

Poi ti pregherei di una cosa, caro Stefano... se devi pubblicizzare certe cose, anche a costo di sembrare stupido, fallo in ambiti corretti come questo forum, ma non venire a spammare nei nostri forum o account Youtube, GRAZIE!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Si fino a prova contraria! Se hai prove confuta pure la mia tesi ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Lee io non so se Jack copia gli script o no! Se hai da dimostrare fallo pure! Pure a me sarebbe piaciuto essere riuniti in un unico server ma questo a quanto pare è impossibile!

Faccio io:
FS del laser:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FS del poligono di tiro:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FS degli stili di combattimento tramite dialog:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non so se sono proprio questi dato che non entro su quel server, ma sicuramente se giri sul forum di samp trovi ;)
E mi chiedo... trovi da qualche parte i crediti di Skiaffo, Cypress o RetardedWolf?
Comunque evita di venire a spammare (e mi rivolgo solamente a Stefano) in forum, account youtube etc.
Have a nice day and enjoy ;)
 
Ultima modifica: