Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

No ragazzi come dice Lee credo sia ora di finirla, sta discussione che ho tirato fuori nuovamente non porta da nessuna parte e mette tutti sotto cattiva luce...
Quindi vorrei chiedere scusa per il mio comportamento infantile, d'altronde a me Jack non ha fatto nulla direttamente...
Ragazzi gli script che usa jack, gli script che usiamo noi e quelli di altri server non importa se creati da 0 (anche se c'è più gusto) l'importante è divertirsi tutti assieme ;)
Comunque Stefano se ci avessero ascoltati prima Jack e Mike, noi saremmo ancora li tutti assieme a giocare, ma questo non è stato possibile...
Quindi buon divertimento ;)

Io non so cosa è successo tra di voi che vi ha portato ad andarvene! Di certo hai ragione nell fatto che gli script siano creati da zero o meno, l'importante è divertirsi! Per quanto riguarda gli script corrispondono a quelli inseriti però nulla dice che siano stati copiati! Ah e mi scuso per lo spam in parti non autorizzate
 
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

L'ha fixato il bug delle chiavi di casa col codice che gli ho suggerito o ancora attende che si calmino le acque e la gente si scordi che gliel'ho suggerito io per fixarlo?
Comunque siete dentro un mondo di bug!
"Nulla dice che siano stati copiati": Lo dicono gli ActionMessage inglesi, lo dicono i link nei forum vari dove si trovano gli FS e lo dice pure l'enorme presenza di bug... praticamente quel server è un unico gigantesco bug che ancora va avanti. Se io sono uno scripter che scripto un certo sistema, se questo stesso sistema presenta un bug, io so con certezza che quel bug può provenire solo da quel punto e per quella causa e so dove e come intervenire per levarlo... ma parliamo di farina del mio sacco... Se, invece scarico uno script, lo monto nella GM, vedo che funziona e lo lascio così senza manco tradurlo, è ovvio che appena si presenta un bug non so manco dove mettere le mani e dove cercare...
Non c'è nulla di male a scaricare FS tutti lo facciamo, anche noi abbiamo dei sistemi scaricati e lo diciamo tranquillamente, ma scaricare FS che chiunque può vedere e andare a dire in giro che tutto è da 0 e che non ha scaricato una virgola è roba da idioti!

Quell'idiozia non mi stupisce perchè ha dato dei traditori, infami, ecc..., ecc... a quelle persone che volevano veramente rattoppare il livello di quel server e invece s'è tenuto e si fa pisciare in bocca da colui che praticamente gli ha mandato a puttane l'utenza ed ancora continua a mandargliela...

Finchè c'è lui li, voi dovete divertirvi in 3 e starvene zitti quando l'admin si mette le armi o si carica la vita. Noi ci divertiremo in egual modo rispettando le regole (gli unici ad avere un controllo antiabuso da parte di admin nella gm) e ringrazieremo lui che fin quanto sta fedele a quel server, manderà ancora utenza da noi!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Io non so cosa è successo tra di voi che vi ha portato ad andarvene! Di certo hai ragione nell fatto che gli script siano creati da zero o meno, l'importante è divertirsi! Per quanto riguarda gli script corrispondono a quelli inseriti però nulla dice che siano stati copiati! Ah e mi scuso per lo spam in parti non autorizzate
Vero. L'importante è dovertirsi senza pensare che gli script siano stati fatti da zero, ma un conto e dire "Da oggi ho messo il filterscript del laser di tizio"... un'altro è dire "Ho sciptato il sistema del laser", magari (com'è già successo più di una volta) accusando altri di rubare script senza mettere i crediti mentre queste persone hanno speso il loro tempo lavorando per fare un determinato sistema.
Nessuno rimprovera jack per usare i FS presenti sul forum di samp (se li hanno pubblicati, perchè non usarli?). Si critica jack semplicemente perchè li spaccia come suoi. Se riprendi il vecchio forum di spaghetti, noterai sicuramente che jack mi ha accusato addirittura di avergli copiato il comando /prova perchè era una sua invenzione.. Per chi ha un minimo di conoscenza dei roleplay, sa benissimo che il comando /try è presente dal 2007, introdotto dal server Los Santos Real Life, e poi pubblicato nella larp.
Quando avevo pacific RP non dicevo mica "questa gm l'ho fatta io da 0".
Dicevo: questa gm l'ho fatta partendo da una LARP....
Ergo: L'importante è divertirsi con o senza script fatti di mano propria, ma è ugualmente importante non spacciare script altrui come propri o accusare qualcuno di aver rubato i propri script quando
1)Non si è mai creato uno script dalla propria testa
2)Si è i primi a copiare senza mantenere i crediti


Eppure ti dirò.. erik per me può fare quello che vuole perchè continua a s*******rsi da solo, ma per quelle voci che ha messo in giro, una decina di persone mi hanno augurato la morte o cose simili. E' per quello che ho le palle girate.
 
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Vero. L'importante è dovertirsi senza pensare che gli script siano stati fatti da zero, ma un conto e dire "Da oggi ho messo il filterscript del laser di tizio"... un'altro è dire "Ho sciptato il sistema del laser", magari (com'è già successo più di una volta) accusando altri di rubare script senza mettere i crediti mentre queste persone hanno speso il loro tempo lavorando per fare un determinato sistema.
Nessuno rimprovera jack per usare i FS presenti sul forum di samp (se li hanno pubblicati, perchè non usarli?). Si critica jack semplicemente perchè li spaccia come suoi. Se riprendi il vecchio forum di spaghetti, noterai sicuramente che jack mi ha accusato addirittura di avergli copiato il comando /prova perchè era una sua invenzione.. Per chi ha un minimo di conoscenza dei roleplay, sa benissimo che il comando /try è presente dal 2007, introdotto dal server Los Santos Real Life, e poi pubblicato nella larp.
Quando avevo pacific RP non dicevo mica "questa gm l'ho fatta io da 0".
Dicevo: questa gm l'ho fatta partendo da una LARP....
Ergo: L'importante è divertirsi con o senza script fatti di mano propria, ma è ugualmente importante non spacciare script altrui come propri o accusare qualcuno di aver rubato i propri script quando
1)Non si è mai creato uno script dalla propria testa
2)Si è i primi a copiare senza mantenere i crediti


Eppure ti dirò.. erik per me può fare quello che vuole perchè continua a s*******rsi da solo, ma per quelle voci che ha messo in giro, una decina di persone mi hanno augurato la morte o cose simili. E' per quello che ho le palle girate.
Bhè su questo hai ragione!
 
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

UP raga
 
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Si fino a prova contraria! Se hai prove confuta pure la mia tesi ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Lee io non so se Jack copia gli script o no! Se hai da dimostrare fallo pure! Pure a me sarebbe piaciuto essere riuniti in un unico server ma questo a quanto pare è impossibile!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ops ma chi cazzo ha copiato l'FS di jack sul forum di sa:mp MO LO DENUNCIO E LO BANNO PER SPAM :l
 
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Bhe, Dopo aver letto quello che ha scritto Lee, Quoto altamente, Perchè?, su spaghetti ci sono stato molto tempo, e non scordo quello che e successo, quindi Come ha detto Lee, ora non voglio fare commenti, Quindi Posso solo dire che da parte mia Il voto è 0/10.
---
Non metto in dubbio che è stato fatto bene, Non dico a nessuno che è sconsigliato perche è carino, però Dopo quello che è successo io Non ci entrerò.
Comunque Già da come ho detto ed avranno detto.
Quindi Sta a voi entrare o non entrare, ByeBye! Ci si becca in Giro!
---
PS: Non commentate Dicendo " Fa pena o altro, non fate post Inutili! " Se vi piace entrate sennò Tornate indietro è cercate un altro Server "
 
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Si fino a prova contraria! Se hai prove confuta pure la mia tesi ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Lee io non so se Jack copia gli script o no! Se hai da dimostrare fallo pure! Pure a me sarebbe piaciuto essere riuniti in un unico server ma questo a quanto pare è impossibile!
Ahah,mi è venuto da ridere.
Guarda caro Stefenino96 (Non so chi tu sia) che una volta eravamo tutti riuniti,proprio su Spaghetti!
Ma dopo tante promesse,dopo quella GM noiosa e sempre uguale..anche con cose NO-RP (Ad esempio se entri in un auto non tua mi pare che fino a poco fa' morissi.).. ce ne siamo tutti andati su Palermo,e successivamente e' aperto Ocean.
 
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

Basta gente non voglio più pubblicizzare un cazzo! Mi è passata la voglio ed ora dopo le ultime cose che sono successe ho cambiato server.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96

La prima cosa sensata che hai detto.... qualunque server hai scelto noterai che non sarà a quei livelli praticamente di merda!

La cosa che più interessa loro è la loro gente e parare il culo alla loro gente! l'RP e l'impegno non contano nulla, solo leccare il culo ed essere nelle grazie dei boss conta!