In sviluppo Sto scrivendo il mio manga ;)

domokun

Utente bannato
Autore del topic
19 Ottobre 2008
151
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

ho deciso da un bel po di tempo e cominciare a sviluppare un manga...questo mio manga e tipo dragon ball e naruto quindi azione combattimenti avvincenti ecc...
il mio scopo e quello di farlo diventare un manga nazionale appunto come naruto, dragon ball, ken,ecc...
comunque il mio manga si chiamera dreno che sara anche il nome del protagonista principale del manga in seguito vi diro altre informazioni quando sara finito ve lo faro sapere :emoji_slight_smile:

ciao a presto:ciao:

E rikordtae...:puzzate::rox:
 
Bello!!

Complimenti,ti auguro fortuna e carriera ;)

Aspetto prossime informazioni.

Ps: Naruto DragonBall ect. Sono INTERnazionali.
 
Bhe a dire la verita non ci vuole bravura nel disegnare ma volta fantasia e i disegni poi li fai da te immagginando cosa potrebbero fare in quel momento i personaggi...bhe pero io che ho un nove in educzione all'immagine bhe anche quello da i suoi frutti cmq grazie per aver risposto :emoji_slight_smile:
 
rimpicciolisci la scritta comunque a me piace molto quel genere magari se non metti armi con pallottole ma metti spade ecc. m faresti molto felice xd
 
Ciao ragazzi,

ho deciso da un bel po di tempo e cominciare a sviluppare un manga...questo mio manga e tipo dragon ball e naruto quindi azione combattimenti avvincenti ecc...
il mio scopo e quello di farlo diventare un manga nazionale appunto come naruto, dragon ball, ken,ecc...
comunque il mio manga si chiamera dreno che sara anche il nome del protagonista principale del manga in seguito vi diro altre informazioni quando sara finito ve lo faro sapere

ciao a presto

E rikordtae...

LoL ti auguro buona fortuna
ma se scrivi anche così in realtà allora trovati un altro per scrivere i diaolghi xD
è senza accento etc.. capì? xD
 
grazie emule e quelli che hanno ringraziato cmq si la trama posso scriverla dani io scrivo sempre cosi se nn ti piace nn guardare cosa scrivo ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ALLORA ECCO LA TRAMA DEL MANGA ^^
INIZIO:
Dreno il protagonista nasce dal unione di kento suo padre e sera sua madre i due coniugi non contenti di come venne il figlio gli diedero un braccialetto uguale al loro e lo rinnegarono in un villaggio chiamato druna e da qui il nome del piccolo (dreno) la vita di dreno fu una disgrazia dopo l'altra la signora che lo trovo mori in un agguato di un altro villaggio ma per fortuna dreno riusci a scappare prima che il villaggio nn esistesse piu e venne preso d'assalto dal villaggio di nome kreso il villaggio dei suoi genitori! lui assetato di vendetta cresce fino all'eta di 16 anni incomincia a allenarsi nelle montagne dell'oroyo (un monte del posto)
dopo di ke all'eta di 19 anni intrapende il viaggio per il villaggio kreso per vendicare la sua "mamma" ma nel viaggio incontra vari pericoli e anche buone amicizie che lo aiuteranno ad arrivare a kreso quando il ragazzo arriva a kreno inizia a fare strage di uomoni ninja del villaggio fin quando nn trova sua madre e suo padre che combattono contro di lui ma poi dreno vide il bracciale al polso del padre e della madre e si fermo ma suo padre con un colpo di coltello lo infilzo...e le uniche due parole che disse furono ciao papà e mamma e mori dissanguato.
Questa e la trama vi e piaciuta? credo di no...lol
 
Ultima modifica:
grazie emule e quelli che hanno ringraziato cmq si la trama posso scriverla dani io scrivo sempre cosi se nn ti piace nn guardare cosa scrivo ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ALLORA ECCO LA TRAMA DEL MANGA ^^
INIZIO:
Dreno il protagonista nasce dal unione di kento suo padre e sera sua madre i due coniugi non contenti di come venne il figlio gli diedero un braccialetto uguale al loro e lo rinnegarono in un villaggio chiamato druna e da qui il nome del piccolo (dreno) la vita di dreno fu una disgrazia dopo l'altra la signora che lo trovo mori in un agguato di un altro villaggio ma per fortuna dreno riusci a scappare prima che il villaggio nn esistesse piu e venne preso d'assalto dal villaggio di nome kreso il villaggio dei suoi genitori! lui assetato di vendetta cresce fino all'eta di 16 anni incomincia a allenarsi nelle montagne dell'oroyo (un monte del posto)
dopo di ke all'eta di 19 anni intrapende il viaggio per il villaggio kreso per vendicare la sua "mamma" ma nel viaggio incontra vari pericoli e anche buone amicizie che lo aiuteranno ad arrivare a kreso quando il ragazzo arriva a kreno inizia a fare strage di uomoni ninja del villaggio fin quando nn trova sua madre e suo padre che combattono contro di lui ma poi dreno vide il bracciale al polso del padre e della madre e si fermo ma suo padre con un colpo di coltello lo infilzo...e le uniche due parole che disse furono ciao papà e mamma e mori dissanguato.
Questa e la trama vi e piaciuta? credo di no...lol

No ma questo è diverso,tu non mi hai raccontato la trama,mi hai raccontato tutto il manga ::emoji_relieved:

Ah.. Le accento non sono un'optional.

I nomi sono troppo uguali.. Kreso,Dreno,Kento,Druna.
 
Onestamente non mi attira più di tanto , una mamma non uccide mai il proprio figlio almeno che non sia da manicomio.
Comunque è solo un manga
Aspetta, che ci faccio in questa sezione ? O.o
:bye:
 
nn e la madre che uccide il figlio e il padre che lo uccide sbagiando perche nn aveva visto il braccialetto capito lol io nn sono akyra torikama ma un ragazzo di 15 anni lol
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn verra piccolo perche se leggi bene avra delle avventure anche prima di arrivare al villaggio leggi bene :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Bravo domokun è mlt bella e avviincente la trama sn sicuro ke verrà fuori un bel lavoro e per qst ti auguro buona fortuna ;)
 
Bhe, se vuoi posso darti una mano ho molta fanatasia io >_>
 
Io una volta lo stavo facendo pure ma poi appena ho scritto 20 fogli di quaderno mi è seccato è ho lasciato tutto, solo che io facevo i fumetti e questo manga si chiamava artumoland ninja e il protagonista si chiamava sdrein simile a naruto, solo che lì non avevo fatto i poteri, ninja reale...
 
xd non farlo morire cosi al massimo aggiungi "e poi la madre corse e prego gli dei di perdonarla e di ridarle suo figlio, questi acconsentirono ma ad una condizione...."