In sviluppo Sto scrivendo il mio manga ;)

Ahahahahah Genna lo sapevo che dicevi cosi lo so sei uno che va subito ad una conclusione :emoji_relieved: cmq grazie ragazzi :emoji_relieved::Muhaha:

Se nn vi piace e non comprate il fumetto :politic:


e poi....................................:patkill::wosd: scusate raga ma sn un po pervertito :emoji_relieved::gurupazz:
 
Editate post SPiegazione:
Doveva essere una cosa di società io scrivevo lui disegnava.
Ha iniziato a prendersi il merito la socità è sciolta ora chiederò ai MOD di chiudere e Pubbicherò il manga da ME.
Quello che c'è scritto sopra è opera mia...
Posterò i nomi in modo diverso così diffidando dai noi inventati da domkun.
Distinti Saluti Draji.
 
Ultima modifica:
io in arte ho 4 :emoji_confused: non saprei disegnare benissimo ma te farai una buona strada durante il tuo percorso ..
 
domokun edita il messaggio e scrivi che non hai fatto niente di quello che c'è scritto è stato fatto da ME! non puoi prenderti i meriti
 
senti te ti sei infilato nei miei progetti se vuoi sto manga ma fai quello che vuoi non mi litigo con le persone per un manga ò.ò
 
La trama all'inizio assomiglia a quella di shaman king >_>
 
edita il post, e dì che tutto quello che c'era scirtto non è opera tua!
 
drahi ma xche ti riscaldi tanto di hai mod di farlo io nn voglio ma non capisco questo accanimento verso ste 4 righe che hai scrittoe t i rikordo che io in quella e-mail ti scrissi bhe nn lo so e te te sei messo a scrivere e poi guarda alla fine ho messo anche il tuo nome se sarei stato uno che se prendeva tutto il merito avrei scritto solo domo non credi?-.-
 
si, ma non c'è niente di tuo lì... dovevi "disegnare" ed invece... niente...
 
Bello! Buona fantasia nei nomi, ma sono troppo uguali! Cambiali un pò.
PS: Le montagne e i villaggi vanno bene!
 
Buona idea, ma per farlo diventare di fama nazionale ci vuole anche l'anime, sarà difficile per te ma ti auguro buona fortuna :emoji_smiley:
 
ti auguro una buona carriera e ke diventerai come loro








2yza5gz.png
 
Mi hai sbalordito,appena ho letto la trama mi è subito piaciuto,fammi sapere!
 
ti auguro buona fortuna spero che diventerai famoso