Mi nominano il porta sfiga, io spesso ho come delle visioni ovvero una specie di deja-vu, dele volte telefono i miei compagni di classe alla mattina presto per informarli delle verifiche in classe, spesso faccio malauguri che accadono, ad esempio ho sperato che un auto prendesse fuoco a causa di un incidente menchemeno me la aspettassi dopo neanche 5 minuti incidente, 2 persone hanno perso la vita, spesso mi sento che in futuro diventerò famoso spesso mi madre e mia nonna me lo dicono sempre avrò sviluppato questo 6° senso ? avrò ereditato dai miei genitori nonni bis nonni questa cosa ? sarò il prescelto per qualche attività futura? chi sà darmi una risposta a tutto questo? la scienza o la religione? tutto questo a mè causa un problema l'unico mio pensiero è BHOOO
 
Si, e vero, anche a me succende questa senzazione di dejavu.... altre volte mi faccio domande del tipo: e se non fossi nato?? cmq se utilizeremmo il 100% del nostro cervello, la tecnologia e robe verie, sarebbero molto avanti...
 
Si, e vero, anche a me succende questa senzazione di dejavu.... altre volte mi faccio domande del tipo: e se non fossi nato?? cmq se utilizeremmo il 100% del nostro cervello, la tecnologia e robe verie, sarebbero molto avanti...


è praticamente impossibile usare il 100 % del nostro cervello. Comunque queste cose capitano anche a me