Release Super-Fake-2001-release Completa-Creat-by-Daniel001

non è corretto nei confronti negli altri e poi non capisco perchè non volete dirlo ad altre 5-6 persone che disperatamente lo cercano.. aspettiamo una risposta da daniel
 
A me non serve sapere il trukketto ke penso di avere gia capito xò mi puoi mandare in PM il link per scaricare i file del fake da hostare. Grazie in anticipo visto ke non mi hai ancora risposto con i messaggi privati te lo ho chiesto qui.
 
Non ti ho risp xke sei utente nuovo e la risp e retorica diventa Normale e avrai quello che crechi.
 
Ma dai tranquillo puoi mandarmi il link non sono un n00b xke vedi che ce scritto nuovo utente e poi e da + di 2 mesi che sono registrato a questo forum solo che non mando molti messagi ma leggo le discussioni e poi penso anche di aver capito il trucchetto di cui parli per farci cascare + persone. Dammi il link Pleasee
 
Ma dai tranquillo puoi mandarmi il link non sono un n00b xke vedi che ce scritto nuovo utente e poi e da + di 2 mesi che sono registrato a questo forum solo che non mando molti messagi ma leggo le discussioni e poi penso anche di aver capito il trucchetto di cui parli per farci cascare + persone. Dammi il link Pleasee

Se lo dà a te, lo deve dare anke agli altri tantissimi nuovi utenti...Quindi inutile chiedere....Daniel me lo invii via PM? Thx :emoji_smiley:
 
ragazzi chi lo abbia mi invii il link perchè danile nn mi risponde sono utente master xD grazie a tutti!
 
daniel guarda un po a me che succede dopo aver seguito il tuo video

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


la scritta esce fuori dalle finestre l ' ok nn e contornato e ce il coso per eseguire le canzoni e normale ? e poi mi apre solo una finestra non due
 
Il fatto delle 2 finestre è perchè hai i PopUp bloccati, per il resto dovrebbe risponderti Daniel ^^.
 
Secondo me l'ideale sarebbe fare cadere veramente gli habbo e di seguito la pagina uguale a quella di habbo, mi dispiace per la tua fatica ma così ci cascano solo i nabbi! Bisognerebbe che chiudesse veramente habbo e di seguito venga la pagina normale!
Comunque bravo! Bel lavoro...