Release Super-Fake-2001-release Completa-Creat-by-Daniel001

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi...

Inizio dicendo che sono contento che la mia idee applicata al fake vi sia piaciuta al tal punto che avete riempito ben 2 volte la casella PM :emoji_slight_smile: ma mi dispiace per alcuni che non sono riusciti a risolvere il problema del Index.html, cosi portandovi la versione Completa ho fatto in tal modo che dovete solo Hostare tutto su altervista e cominciare l'avvenuta verso habbo....

Per prima cosa voglio dire a tutti gli utenti nuovi nei mess che mi avete scritto (Posso averla anche io) vi ripeto non posso....Anche se sono sicuro che siete piu capaci di me, ma non posso e per salvare la reputazone di questo fake.

Per chi riceve il fake, mai e poi mai si deve far corrompere per averne una copia, basta una copia che tutti hanno questo fake, sono piu visitatori che iscritti cio vuol dire che vengono a visitarci solo per i loro "Scopi"


Ecco a voi la Versione Relase

Screen :

2znn3nc.gif


Come vedete in questa Release ho aggiunto ben 2 personaggi di habbo ben conosciuti

Frenk : Ci avvisa del problema

Lunadismeraldo : Proccupata :o

In questo fake, appena premiamo Ok si attiveranno 2 Pagine

1) PouPop (Se sono attivate non la vedrete)


fa3sc1.gif


2) Nella seconda parte troveremo La home che ci riavvisa l'errore

w7ek1v.gif


Come dissi gia l'altra volta se nella prima il nome sarò il clone, vi assicuro che nella seconda il nome sarà quello fortunato...

Dopo effettuati i 2 Login Verranno salvati nella cartella "log.html"

Per vederli www.tuosito.altervista.org/log.html (Se siete iscritti su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non dovete fare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma sempre www.sito.altervista.org/log.html)

Dicevo dopo che effettuate i 2 login verrete indirizzati su http://www.habbo.it/client

Voglio in oltre ricordarvi che sono vicino a un codice script html,php in grado di far cadere la connessione ad un link aperto....Ci sono quasi xD

Per ora e tutto buon lavoro e ricordate nel topic scrivete cosa ne pensate per ricevere il file mandatemi un mess in pm, se la lista diventerà piena cercherò in tutti i modi di renderla libera


Possono ricevere il file : Solo Utenti Normali a salire.

Buon lavoro by Daniel001....
 
  • Like
Reactions: 1 person
secondo me solo i noob possono cascarci se vedono quelle scritte ke di certo NON sono di habbo! sarebbe molto piu credibile con le scritte normali... come se sarebbe caduta normalmente la connessione...
 
Raga potete mandarmelo via mp o msn? penso che di me potete fidarvi..
 
Raga potete mandarmelo via mp o msn? penso che di me potete fidarvi..

Rispondo io per daniel : Dovete mandarli un pm e chiederli la fake....che testine dure che avete :bravo:

Bravo daniel , forse l'hai elaborato troppo , tipo la scritta " correzione errore " mi sembra eccessiva e poco credibile....cmq ora provo e ti so dire.....:bye:
 
raga o un problema qnd uno si logga io nn leggo ne il nome ne la psw mi da kosi () kon imezzo nada why?
 
raga tengo un problrma qnd si loggano la gente nn vedo la pasw vedo solo [] rispondetemi plz
 
Io il fake me lo sono corretto da solo xD solo che ho un problemma! quando clicco su Ok mi dice errore 404 xk?????????????