• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release SuperNatural 1.0 beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mirko bravo x il buon lavoro però a me mi escono sempre gli stessi errori anche dopo aver istallato i componenti:
[The disck which SuperNatural is located is read only mode]
[There is no enough memory to load SuperNatural componants]
[One of dll's and ocx's of SuperNatural is missed or cann't be loaded]
[Some functions used in SuperNatural is not compatable with your system!]

Come risolvo a questi errori
 
Xkè Entro Su Chat Metto Nome Ed IP e Mi Dice :
Non Connesso O La Rete Non E Ancora Pronto Per Inviare Nuovi Dati.
Come Mai?
 
[Prossima Uscita] SuperNatural 1.1 senza troppi cambiamenti alla grafica ma con molte più funzioni!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scaricatelo in molti.
 
Ma dove devo mettere i componenti?
Se lo apro senza amministratore qnd creo il server non mi dice niente invece se lo apro come amministratore mi fa un errore e mi dice
Dialoge componant dosn't installed in your sistem. so you have to write the server path manually in the!
Mi aiutate ??
 
Ultima modifica:
lo dico a tutti,Dovete scaricare il componente di Winsock e installarlo,se vi esce ancora errore vuol dire che non è compatibile con il vostro sistema oppure manca qualche altro componente.Compatibile con Windows 7 32 bit .

Quei componenti che ho messo io sono diretti solo a chi non ha installato nella cartella del programma quei componenti.
 
supernatural 1.0 rilevato

Ciao..ascolta..il supernatural e un gran bel programma..peccato pero ke ormai e rilevato da mlti av...potresti aggiornare il server perfavore???
 
Vorrei parlare cn il creatore di qsto fantastico programma: chi è?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a ok ho letto adesso! ascolta...posso darti il mio indirizzo di msn e mi aggiungi?'vorrei parlarti un attimo..grazie ;) rx
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao complimenti per il tuo programma e' ottimo! L unica pecca è che viene individuato da av cm norton, avast e soprattutto AVG..la versione 1.1 quando uscira piu meno cn l aggiornamento del server per renderlo non rilevabile?
 
Ultima modifica:
Dammi il tuo indirizzo msn tramite messaggi privati!
Si Sto ancora finendo la versione 1.1 (non cambia molto) però ho ancora tanto da fare.Le prime immagini dellla versione ALPHA le potete vedere su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.