Infinity non cercare di buttarmi a terra perchè non ci riesci..

Su 3 pagine di commenti positivi tu sei il primo che mi dice che o copiato SunCMS, ma fammi il piacere -.-
 
molto belli però non me lo fa configurare dice ke manca mod _rewrite mentre io lo tengo!!!!!!!!!!!!!!
 
Grazie Topo.

I problemi riguardo al tuo Hotel vanno in Assistenza Tecnica.
Aggiungimi su Skype, ti risolvo il problema del mod_rewrite ;)
 
ho un problema....ho usato il swetcmsv2 e quando entro mi dice retro ofline perke???ho acceso il server no-ip e xammp ma nn so cosa fare aiuto
 
Infinity non cercare di buttarmi a terra perchè non ci riesci..

Su 3 pagine di commenti positivi tu sei il primo che mi dice che o copiato SunCMS, ma fammi il piacere -.-

Forse gli hai detto su skype di Commentarti il Cms in Mod Positivo.Ma si vede che è Sun Cms ci sono le stesse Immagini.
 
Senti infinity, adesso mi hai veramente rotto.

Non mi và di litigare sulla pagina dei miei CMS, se hai qualcosa da ridire aggiungimi su Skype.

STOP.
 
Ragazzi, per la V.3, me la sto prendendo molto comoda xD. Non ho idee al riguardo bg top bg e index xD. Se volete consigliarmi io sono qui. :soso:​
 
Grazie Herrold, sto lavorando per la V.3. ;)​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga, o aggiustato i Link della Sweet CMS V.1 e della V.2, non mi ero accorto che il Client era buggato e quando si scriveva una frase con gli accenti si cadeva. Adesso è totalmente Fix.
Finisco la Sweet CMS V.3. ;)​
 
Ultima modifica:
Grazie Herrold, sto lavorando per la V.3. ;)​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga, o aggiustato i Link della Sweet CMS V.1 e della V.2, non mi ero accorto che il Client era buggato e quando si scriveva una frase con gli accenti si cadeva. Adesso è totalmente Fix.
Finisco la Sweet CMS V.3. ;)​

Bravo Sweet e Buono Lavoro!:emoji_slight_smile:
 
Ringrazio Infiermiere, MisterNo, Marta93 e manat per aver commentato positivamente.

Vi comunico, che la Sweet CMS V.3, è stata completata. :emoji_slight_smile:

Mi prendo qualche giorno per testarla/farla testare, e dopo la posto. :emoji_slight_smile: