• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Tasto destro lock?

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho un problema: non funziona il tasto destro del mio sito -.- come lo sblocco?
 
Se il tasto è bloccato significa che c'è uno script fatto appunto in javascript, ci sono diversi tipi di codice con le stesse funzioni. Devi solo cercarlo e cancellarlo. ^^
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Pakys ovviamente escludendo Jquery qwe . Nei due file js non noto nulla di strano quindi devi averlo messo embeed. Quindi pubblica anche le pagine html :soso: , inoltre ciò che scrivi in un sito dovresti saperlo ... dato che il CTRL+C e CTRL+V non porta da nessuna parte
 
@Pakys ovviamente escludendo Jquery qwe . Nei due file js non noto nulla di strano quindi devi averlo messo embeed. Quindi pubblica anche le pagine html :soso: , inoltre ciò che scrivi in un sito dovresti saperlo ... dato che il CTRL+C e CTRL+V non porta da nessuna parte

wat? Ne sono molte, se solo ci fosse l'assistenza privata... >_>
 
Non ne ho idea :emoji_relieved:, ce la facciamo la scappatina tramite Team Viewer? >_>