• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Tasto destro lock?

Allora:

1) Impara tu a programmare, non puoi vivere di copia incolla senza capire cosa combini
2) Struttura meglio la pagina, quel codice è sporco non poco... e poi potremo tentare di aiutarti
3) Il tasto destro del mouse ti funziona almeno? ( Intendo su altri siti o sul desktop... )
 
Allora:

1) Impara tu a programmare, non puoi vivere di copia incolla senza capire cosa combini
2) Struttura meglio la pagina, quel codice è sporco non poco... e poi potremo tentare di aiutarti
3) Il tasto destro del mouse ti funziona almeno? ( Intendo su altri siti o sul desktop... )

Sei venuti qui a dare lezioni? Secondo te gli utenti @#Settings & @TBH sono idioti che mi aiutano senza sapere che mi funziona il tasto destro su tutti i siti? Se la discussione non ti interessa, o meglio sei venuti qui a fare il professore lì c'è il tasto forum per tornare alla home. ;)
 
Sei venuti qui a dare lezioni? Secondo te gli utenti @#Settings & @TBH sono idioti che mi aiutano senza sapere che mi funziona il tasto destro su tutti i siti? Se la discussione non ti interessa, o meglio sei venuti qui a fare il professore lì c'è il tasto forum per tornare alla home. ;)

1) Ho detto che sono idioti? Potrebbe non funzionarti, non l'hai mai menzionato, bisogna prendere in considerazione qualsiasi possibilità.
2) Mi permetto di fare il professore quando c'è gente che chiede aiuto ma non prova nemmeno a rendere facile il compito ( Per l'appunto, pulire il codice )
3) Non hai ancora postato il codice pulito.
 
1) Ho detto che sono idioti? Potrebbe non funzionarti, non l'hai mai menzionato, bisogna prendere in considerazione qualsiasi possibilità.
2) Mi permetto di fare il professore quando c'è gente che chiede aiuto ma non prova nemmeno a rendere facile il compito ( Per l'appunto, pulire il codice )
3) Non hai ancora postato il codice pulito.

Questa è una template che sto traducendo, cercavo aiuto, chi può darmelo ok, chi non può capirò
 
Comunque tornando in topic, anche quel nuovo codice non ha nulla per la cattura degli eventi del tasto destro... Deve esserci qualcos'altro...
 
Comunque tornando in topic, anche quel nuovo codice non ha nulla per la cattura degli eventi del tasto destro... Deve esserci qualcos'altro...

Secondo te cosa potrebbe essere? C'è sempre la regola dell'assistenza vietata in privato?
 
Ci deve essere per forza un'altro file che ha questa funzione, ma non ne ho la più pallida idea di dove possa stare. Di solito quando qualcosa si trova in più pagine si ricorre all'header o in dei casi nel global, ma noto che non c'è nulla di anomalo se non per il codice sporco. :emoji_confused:
 
@Pakys prova a controllare dentro i file , se ci sono delle script embed per il controllo del mouse patpat se si eliminali
 
Ultima modifica:
@Pakys prova a controllare dentro i file , se ci sono delle script embeed per il controllo del mouse patpat se si eliminali

Scavando nel file ho trovato uno script che gestiva il click destro del mouse, l'ho cancellato ed è andato.. puoi chiudere, grazie a tutti :emoji_slight_smile: