• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Cerco Tecnico per riapertura di Gibbo

.4NDR34

Utente Normale
Autore del topic
8 Dicembre 2012
63
29
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, avevo abbandonato il modo definitivo i retroserver ormai da qualche anno, subito dopo il fattaccio di Otaku.

In questi giorni mi è tornata la voglia di perderci un po' di tempo, quindi mi rivolgo a voi per trovare almeno un tecnico competente che possa portar avanti il progetto in modo progressivo, perché io ho già acquistato tutto l'occorrente. (Ho affittato un server dedicato pagandolo per un intero anno ed il rispettivo dominio).

Vorrei trovare una persona competente, affidabile e soprattutto leale. Insomma, un cofondatore che si rispetti!

Ho queste necessità perché io lavoro e ho veramente pochissimo tempo per star dietro ad un server.
Mi serve qualcuno che costruisca un pack completo.

Se qualcuno di voi fosse interessato, potete contattarmi qui o su skype.


Grazie per l'attenzione! :emoji_raised_hands:
 
Sono uno sviluppatore web con competenze di PHP 7 se devi integrare qualche funzione all'interno del tuo CMS avvisami pure.

Ormai i retroserver sono falliti: non mi serve nessun rank.

Ciao!
 
Salve ragazzi, avevo abbandonato il modo definitivo i retroserver ormai da qualche anno, subito dopo il fattaccio di Otaku.

In questi giorni mi è tornata la voglia di perderci un po' di tempo, quindi mi rivolgo a voi per trovare almeno un tecnico competente che possa portar avanti il progetto in modo progressivo, perché io ho già acquistato tutto l'occorrente. (Ho affittato un server dedicato pagandolo per un intero anno ed il rispettivo dominio).

Vorrei trovare una persona competente, affidabile e soprattutto leale. Insomma, un cofondatore che si rispetti!

Ho queste necessità perché io lavoro e ho veramente pochissimo tempo per star dietro ad un server.
Mi serve qualcuno che costruisca un pack completo.

Se qualcuno di voi fosse interessato, potete contattarmi qui o su skype.


Grazie per l'attenzione! :emoji_raised_hands:
Ciao .4NDR34 .4NDR34 ,
Per il lavoro che chiedi, darai rank oppure pagherai?

Inviato dal mio falcon utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi, avevo abbandonato il modo definitivo i retroserver ormai da qualche anno, subito dopo il fattaccio di Otaku.

In questi giorni mi è tornata la voglia di perderci un po' di tempo, quindi mi rivolgo a voi per trovare almeno un tecnico competente che possa portar avanti il progetto in modo progressivo, perché io ho già acquistato tutto l'occorrente. (Ho affittato un server dedicato pagandolo per un intero anno ed il rispettivo dominio).

Vorrei trovare una persona competente, affidabile e soprattutto leale. Insomma, un cofondatore che si rispetti!

Ho queste necessità perché io lavoro e ho veramente pochissimo tempo per star dietro ad un server.
Mi serve qualcuno che costruisca un pack completo.

Se qualcuno di voi fosse interessato, potete contattarmi qui o su skype.


Grazie per l'attenzione! :emoji_raised_hands:
Ciao .4NDR34 .4NDR34 ,
Per il lavoro che chiedi, darai rank oppure pagherai?

Inviato dal mio falcon utilizzando Tapatalk
Ciao, posso valutare anche un riconoscimento economico.
 
Buonasera, volendo potrei venire io, programmo in HTML, PHP5 & 7, ho delle certificazioni in quanto ogni tot faccio dei corsi, e sono riconosciuto come un veterano nel mondo delle custom rom per Android.

Ora mai avevo abbandonato i retroserver, ma per la tecnica sono sempre disponibile.