Release Tema Windows Seven su Windows Vista

Polaretto

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2009
687
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Molto tempo fa ho scoperto un Tema identico a Windows Seven, solo che le icone, invece di averle 42 x 42 (Come Windows Seven originale) le ha uguali a quelle di Windows Vista. Tutto il resto è uguale.

Ecco il Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Attenzione: Per scaricare il tema bisogna cliccare "Download File" a sinistra della pagina.

Bene, se non sapete come importarlo ecco una miniguida su come farlo.

Allora, per prima cosa andate su Start > Computer > C: > Windows > Resources > Themes
E nella cartella Themes inserite il tema scaricato.

Per applicarlo basta fare: Tasto Destro > Personalizza > Temi e scegliere il Tema importato

Cliccate OK, et voilà! Ecco a voi il vostro Windows Vista trasformato in Windows Seven.

PS: Ne io ne lo Sciax2 ci prendiamo la Responsabilità di quello che farete di questa guida!
By, Polaretto.
 
Ultima modifica:
Si lo so... A me piace Seven...

Tra un po passo a Seven :P
 
-Jan-

Non ci vuole nessun programma o qualsiasi altra cosa...

Il tema viene importato normalmente, non ha bisogno di programmi.

;)
 
In che senso?

Ah ti ricordo che non devi fare APRI, ma SALVA, perchè se lo apri non te lo trova ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fammi sapere
 
Ultima modifica:
Polaretto lo salvato sul Desktop poi ho messo il Tema il Themes poi o cliccato 2 volte sul tema e lo stesso non andava poi sono andato in Personalizza > Tema... e non lo trovava.
 
Allora ti posto una MiniGuida.

Vai nel link che ti ho fornito sopra per scaricare il Tema.

SALVARLO sul Desktop, e estrarre i contenuti.

Prendere i 2 file e spostarli in Themes che si trova in

Computer>C>Resources>Themes

Ora nel desktop fare Tasto Destro>Personalizza>Temi> e Scegliere il tema di Windows Seven.

(Chiamato nel menù dei temi "Windows Vista").