Salve a tutti. Molto tempo fa ho scoperto un Tema identico a Windows Seven, solo che le icone, invece di averle 42 x 42 (Come Windows Seven originale) le ha uguali a quelle di Windows Vista. Tutto il resto è uguale.
Ecco il Download:
Attenzione: Per scaricare il tema bisogna cliccare "Download File" a sinistra della pagina.
Bene, se non sapete come importarlo ecco una miniguida su come farlo.
Allora, per prima cosa andate su Start > Computer > C: > Windows > Resources > Themes
E nella cartella Themes inserite il tema scaricato.
Per applicarlo basta fare: Tasto Destro > Personalizza > Temi e scegliere il Tema importato
Cliccate OK, et voilà! Ecco a voi il vostro Windows Vista trasformato in Windows Seven.
PS: Ne io ne lo Sciax2 ci prendiamo la Responsabilità di quello che farete di questa guida!
By, Polaretto.
Ecco il Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Attenzione: Per scaricare il tema bisogna cliccare "Download File" a sinistra della pagina.
Bene, se non sapete come importarlo ecco una miniguida su come farlo.
Allora, per prima cosa andate su Start > Computer > C: > Windows > Resources > Themes
E nella cartella Themes inserite il tema scaricato.
Per applicarlo basta fare: Tasto Destro > Personalizza > Temi e scegliere il Tema importato
Cliccate OK, et voilà! Ecco a voi il vostro Windows Vista trasformato in Windows Seven.
PS: Ne io ne lo Sciax2 ci prendiamo la Responsabilità di quello che farete di questa guida!
By, Polaretto.
Ultima modifica: