samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
bah..bah..
devo proprio dire che al bobba gli va di un'enorme culo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scompisciatevi dalle risate perchè il pc della Republic Of Gamers.. ovvero il mitico Asus G51J che ho in possesso per un po di volte.. vi fa temere :P

quindi arrivando anche al dunque.. io mi impongo un po come colui che porterà la pace dei retro server, segnalatemi quelli che vi attaccano in privato che dopo ci penso io xD

Mettiamo pace a questa guerra ragazzi, mi sono stufato che continuate ad attaccare i server.
 
ok fede..
cmq anche il bobba mi appare non ha tante vie di uscita xD
 
Il BoBBa, E Anti Doss, Max090 , Ha Messo un CODICE [Penso..] Che Non Puor Far Dossare BoBBa.​

che grande stronzata. Ma da dove la spari questa? E comunque, dossare il bobba, è un rischio poichè è su un VPS e gli IP vengono registrati.

Però se ti proxy bene.. Un pensierino lo puoi fare ;)

ricorda: NIENTE è SICURO!
 
Bàh >.>. Tutti credono di poter distruggere il BoBBa :emoji_relieved:. Ma tutte parole, nessuno ci riesce :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Bàh >.>. Tutti credono di poter distruggere il BoBBa :emoji_relieved:. Ma tutte parole, nessuno ci riesce :emoji_relieved:

Si infatti si sono visti i reset del database in 3 giorni xD comunque interessante,sono daccordo con te deve finire questa era di Ddoss
 
Il Reset ormai sembra che avviene ogni giorno sul BoBBa Hotel :emoji_relieved:. Per quanto riguarda la tua 'Idea' sono ben daccordo con te, è ora di finire con questi complotti ^^.
 
il bobba è distruggilissimo..
30 secondi di dos e tiravo giù apache con una facilità estrema
cmq..
io fonderei un gruppo.. di certo chi si mette contro di me rischia anche molto.. sono anche uno di quelli bastardi che spende soldi anche per comprare un vps o un dedicato che continua ad attaccarvi, in più con i pc poco potenti che la mia famiglia nel senso esteso possiede :P
siete messi male xD
 
il bobba è distruggilissimo..
30 secondi di dos e tiravo giù apache con una facilità estrema
cmq..
io fonderei un gruppo.. di certo chi si mette contro di me rischia anche molto.. sono anche uno di quelli bastardi che spende soldi anche per comprare un vps o un dedicato che continua ad attaccarvi, in più con i pc poco potenti che la mia famiglia nel senso esteso possiede :P
siete messi male xD
se parli italiano ci fai un favore!
non si e capito niente
 
Fede io son sempre libero.. è solo l'asus che lo riesco a prendere in mano qualche volta miracolosamente la sera e durante il week-end..
cmq.. visto che siamo in tema di tecnologie..
vi mostro un paio di foto fatte con il mio vecchio cellulare che quello nuovo mi si era scaricato :P

piccola nota.. dario9494 ora mi scassera per millenni poichè non ci crede che ho dossato apache in più o meno 30 secondi e sopratutto non ci crede che la mia famiglia ha tv led 3D della samsung e asus g51j

io lo screen di mentre uso l'asus lo ho.. tutti hanno un asus g51j qui in giro e casomai conoscevano anche il dos di max090..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ma perchè siete così invidiosi?Il bobba sta dando onore a noi italiani è l'unico hotel aperto a un altro po...E voi che fate? Lo volete distruggere siete solo bimbi...