ma cosa vorresti fare con quella cagatina di pc ?
 
Hai fatto una figura di merda immediata :emoji_smiley: I retro quelli che hanno le palle possono denunciare... -.-

la figura di merda la stai facendo te scusa.. il retro non è mio quindi me ne sto alla larga, non rimane nella mia competenza avere le palle di denunciare o meno, nonchè non ne è mio compito

Beh ti dico solamente che abbiamo denunciato uno che dossava, e altri non hanno + il PC ! Tutti questi hanno cercato di "dossare" :emoji_smiley: PS: im mod in Bobba

non hanno più il pc perchè lo avete fatto saltare in aria o perchè è arrivata la pula e lo ha sequestrato.. in tutti e due i casi hai sparato una enorme cazzata

ma cosa vorresti fare con quella cagatina di pc ?

visto che fai il figo.. che pc hai tu? fammi un po di foto e screen se ne hai uno migliore e dopo vieni a riparlarmi
l'unica cosa in cui fa cagare quel pc li è ram se proprio lo dobbiamo dire e os
un i7 non mi sembra faccia cagare
due hdd da 320gb 7200rpm.. manco questi poichè già con hdd da 10000rpm prendi un'inculata di quelle e sopratutto non serve
scheda video da 1gb.. si proprio pochina..
schermo 15.6 pollici wide retroilluminato a led.. si anche questo fa cagare.. tanto..
 
la figura di merda la stai facendo te scusa.. il retro non è mio quindi me ne sto alla larga, non rimane nella mia competenza avere le palle di denunciare o meno, nonchè non ne è mio compito



non hanno più il pc perchè lo avete fatto saltare in aria o perchè è arrivata la pula e lo ha sequestrato.. in tutti e due i casi hai sparato una enorme cazzata



visto che fai il figo.. che pc hai tu? fammi un po di foto e screen se ne hai uno migliore e dopo vieni a riparlarmi
l'unica cosa in cui fa cagare quel pc li è ram se proprio lo dobbiamo dire e os
un i7 non mi sembra faccia cagare
due hdd da 320gb 7200rpm.. manco questi poichè già con hdd da 10000rpm prendi un'inculata di quelle e sopratutto non serve
scheda video da 1gb.. si proprio pochina..
schermo 15.6 pollici wide retroilluminato a led.. si anche questo fa cagare.. tanto..

rimane una cagata in confronto al mio..non per vantarmi eh
 
Oi è arrivato l'hacker, tutti al riparo..
Ma per piacere.. non sai fare un cazzo.
Difendere dai dossatori ( non credo proprio) ma dagli scripter?
E non fare il figo con il tuo pc.
Se hai soldi da spendere buon per te.
 
Ultima modifica:
Oi è arrivato l'hacker, tutti al riparo..
Ma per piacere.. non sai fare un cazzo.
Difendere dai dossatori ( non credo proprio) ma dagli scripter?
E non fare il figo con il tuo pc.
Se hai soldi da spendere buon per te.

prendi esempio samsteve buffone.
 
ma dimmi che pc hai xD
cmq è tantissimo per un pc del genere quelle potenzialità.. e si parla di notebook, di tower mi prendo un 4 socket tanti cazzi che è più potente
 
ma allora sarai un buffone te scusa, ma guardati questo.. c'è vieni a dire che possiedo un pc di merda e non dici manco che cazzo di pc hai te per dire che è una merda in confronto al tuo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oi è arrivato l'hacker, tutti al riparo..
Ma per piacere.. non sai fare un cazzo.
Difendere dai dossatori ( non credo proprio) ma dagli scripter?
E non fare il figo con il tuo pc.
Se hai soldi da spendere buon per te.

ma vedi che sei pirla pure te..
io non sto facendo lo sborone che so hackerare o meno, nessuno mi ha mai visto in azione quindi statti zitto e muto.. attento a come parli perchè io quando dico che so fare una cosa vuol dire che la so fare, non ho mai sparato stronzate da nessuna parte.
cmq se volessi fare il figo lo faccio quanto cazzo mi pare e piace.. capito? ho soldi da spendere, cazzi miei, se anche te sei uno che è invidioso puoi anche andartene a fare in culo.

spero di essere stato chiaro, il flame lo state causando voi con le vostre invidie, non io, faccio il figo? sta a voi ignorarmi oppure prendermi in considerazione come una persona seria che difende i vostri lavori
 
Ultima modifica:
ma allora sarai un buffone te scusa, ma guardati questo.. c'è vieni a dire che possiedo un pc di merda e non dici manco che cazzo di pc hai te per dire che è una merda in confronto al tuo

1. abbassa le parole ragazzino.
2. sono libero di fare ciò che voglio.
3. visto che sei un "hacker" entra nel mio pc e scopri da solo il mio piccolo gioiellino.

auguri e buona fortuna, hacker.
 
eh.. bimbo bimbo.. dai vai a giocare con le barbie.. dopo vieni a riparlarmi di linux..
ma non venire a fare il figo dicendo che sai usare debian.. di certo è una assurdità.. scommetto che a malapena riesci ad usare ubuntu client.. figuriamoci debian che è per server.. ti pongo un problema molto semplice.. secondo te.. esistono i driver hardware su linux?

ma non l'hai ancora capita che non centra una beneamata mazza se attacco con linux o con windows.. non hai capito che serve una cosa che si chiama in italiano processore, abbreviata come CPU in inglese, ovvero central process unity oppure in italiano UPC, unità processi centrali..
tu stai confondendo ram con processore.. la cosa è alquanto preoccupante..
ti ricordo che linux e windows.. sono due os totalmente diversi.. hanno un kernel.. ah scusa se non capisci quello che sto dicendo, hanno un kernel totalmente diverso..
non hai manco capito che quel pc li è certificato Republic of Gamer..
poi non hai capito.. che se vado bene con windows 7 su quel pc li.. perchè mai dovrei usare linux, vedi che sei stupido..

cmq ti ricordo.. se sei venuto qui a fare flame te ne puoi andare da altre parti.. questo topic è stato instaurato alla difesa dei retro..
Il bobba, gli esperimenti che ho fatto erano per dimostrare che è un retro come un'altro.. se lo sai dossare lo dossi

ti cito la frase detta da wikipedia

wikipedia en ha detto:
Debian (pronounced /ˈdɛbiən/) is a computer operating system composed of software packages released as free and open source software especially under the GNU General Public License and other free software licenses.[3] The primary form, Debian GNU/Linux, which uses the Linux kernel and GNU OS tools,[4] is a popular and influential GNU/Linux distribution.[5] It is distributed with access to repositories containing thousands of software packages ready for installation and use. Debian is known for relatively[6] strict adherence to the Unix and free software philosophies as well as using collaborative software development and testing processes.[7] Debian can be used as a desktop as well as server operating system. It focuses on stability and security and is used as a base for many other distributions.