Ora te le posto io 2 secondi :emoji_slight_smile:

provenzanoel8.jpg
rareshammock1nq8.gif

1179424490yd7.gif

xdif1.jpg

userbar418269md3.gif

xddfa8.jpg

1179424490yd7.gif

userbar-sciax2forum.PNG



userbar2kc8.jpg

sciax2yf8.png

hackingwt2.png

skyos4.png

[/quote]
xGiGix.jpg


Per far espandere la natura e vivere meglio clikkate:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fai questo test:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ottimo lavoro gigi,comunque devo ammettere che i Tokio Hotel sono stati la rivelazione dell'estate,ma personalmente non piaciono.Voi ne pensate?
 
A me piacevano una volta, all'uscita del loro primo album 2 anni fa, quando una mia amica tedesca me li fece sentire. Allora il cantante era si emo, ma non si atteggiava con quegli assurdi capelli come fa ora...come del resto tutta la band si atteggia...ma comunque c'è da ammettere che è stata la prima band tedesca a sfondare in campo internazionale e soprattutto a una così giovane età!

<center>__________________________________________________________________________________________</center>
<center>
uhauhabi2.png
</center>
<center>...Debbo Project Beta Tester... </center>
<center>Se vedete dei comportamenti anomali nel forum, inviatemi una mail</center>
 
si hai ragione dark in germania non c'è una grande tradizione di cantanti...
 
semplicemente grandiiiiii

Un viaggio di mille chilometri...non inizia perchè troppo stancante

dj2vz8.png


9688og3.gif

userbar447598yv3.gif

4621hc2.gif

useryahoove2.png

googleuserwv8.gif

imageshakbarrn1.png


Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.
 
Fanno cagare le pecore siciliane

EsIsTe 1 LiMiTe,vOgLiO RaGgIuNgErLo x PoI SuPeRaRlO

bghfgir3.jpg

skikazzde9.jpg

linux2ku2.jpg


.:[]:. DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI LE VERE USERBAR DI LOOKI E SKIWOLKER SN LE MIE
.:[]:.
 
infatti,comunque loro all'inizio potevano pure piacermi,ma il cantante si crede chissachì...
 
Magikan xDDDD cmq Si Sono ABbAsTaNzA BrAvI ^^
PS per farsi i capelli devono kiamare Freinkstein MauAahAHahah

1_full_164512.jpg
BMW_2_164513.jpg
bmw320sisj4.jpg
mainimagexg3.th.jpg