• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Toolbar Sciax2 By DjFix

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Rgazzi Ekkovi La Mia Creazione Ho Creato Un Toolba Per Il Nostro Amato Sciax2 Forum Ekovi Il Link Per Scaricarla
:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non Posto Lo screen Tanto Appena Riavviate La Vedrete xD

Tutti I Diritti Riservati [CC]http://DjFix.CommunityToolbars.com/[/CC]

Guida Alle Impostazioni Della Radio Link:
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?p=363037#post363037

Commentate Accetto Di Tutto
 
Ultima modifica:
la ho creata io Non Dubitare xD non vedi quando la scarichi sta Scritto DjFix??
 
infatti lo è xD ma i Mod Sono Solo Per Dire Hai Sbagliato Non Mi Hanno Mai Fatto Un Complimento!
 
Non e che l'ha creata lui a scritto su google toolbar gratis o una cosa del genere e ha trovato il sito che gli dava opportunità di crearla! ^^ :emoji_relieved:
 
ehm

si è bella ma però l'hai creata da un sito si vede dal link
 
Oh Dio ! E' Normale che l'ha creata da un sito !

Comunque .....

Ma i Mod Sono Solo Per Dire Hai Sbagliato, Non Mi Hanno Mai Fatto Un Complimento

Complimenti xD Bravo !
 
mihanno preso per un programmatore apposta di dire complimenti fanno solo critiche ma he *****
 
:otE poi vieni ad insultare la mia guida per la psp per i principianti! Sai che ti dico?
Non commentare più le MIE opere -.-:ot
Comunque è carina ma rallenta firefox.
 
Non l'ha creata di suo l'ha trovato su intenet un sito che creava toolsbar online. non e che l'ha creata lui.
 
Non Ci Posso Fare Nnt xD Scusa Per La Tua Guida!


Tu Non Floddare Senno Rischi Il Ban

Visto Che Dci Che Lò Creata Con Un Sito Creala Tu Senza Sito Dai Fammi Vedere
 
  • Like
Reactions: 1 person
Bravo DjFix ma anche se a te che cambia non l'ha fatta sempre lui solo che con un piccolo aiutino!