Guida Trasformiamo ubuntu 10.10 in mac os x!

Eh mi spiace.. sono passato a volere server 100% legali, quindi mi spiace :P
Non vorrei dire ma sono sorpreso da me stesso visto che non ho nulla di crakkato sul mio pc XD pure adobe creative suite cs4 ho originale XD
 
Eh mi spiace.. sono passato a volere server 100% legali, quindi mi spiace :P
Non vorrei dire ma sono sorpreso da me stesso visto che non ho nulla di crakkato sul mio pc XD pure adobe creative suite cs4 ho originale XD

E sti cazzi non c'ho metti? :emoji_smiley::
 
E sti cazzi non c'ho metti? :emoji_smiley::

Questa amica mia si chiama invidia.. Invidiosa perchè io ho il culo amichettina mia?
Ah dimenticavo? Scusa? Non sapevo fare un cazzo col pc, allora perchè ho tantissimi legami con persone che mi danno software gratis? Così me li regalano senza aver mai fatto nulla che non sia alla pari? Semplicemente ci riempiamo a vicenza gli argomenti in cui facciamo schifo, esempio, io so un po di php html css, insomma, linguaggi di programmazione web ma non so fare la grafica, al posto di spendere soldi per cercare un template basta chiedere, dopo naturalmente ci si ricambia i favori.
 
Questa amica mia si chiama invidia.. Invidiosa perchè io ho il culo amichettina mia?
Ah dimenticavo? Scusa? Non sapevo fare un cazzo col pc, allora perchè ho tantissimi legami con persone che mi danno software gratis? Così me li regalano senza aver mai fatto nulla che non sia alla pari? Semplicemente ci riempiamo a vicenza gli argomenti in cui facciamo schifo, esempio, io so un po di php html css, insomma, linguaggi di programmazione web ma non so fare la grafica, al posto di spendere soldi per cercare un template basta chiedere, dopo naturalmente ci si ricambia i favori.

Certo.
Io faccio gli scambi con le prostitute, io insegno a loro l'html e loro mi fanno un servizio completo ahahahah
 
bhè.. se a te piace un servizio low cost fai pure.. perchè devo sprecarmi quando ho già due o tre ragazze pronte a soddisfarmi?
 
ti ripeto che credere alle cose che dico non è un obbligo, sta a te decidere.
la prossima volta che continui con messaggi inutili la generosità svanirà ed entra in campo il lato bastardo.
evita commenti di cosa succederebbe perchè non sta a me spiegare, non ti preoccupare che ti tartasso e ti farò rispettare il regolamento per ogni singolo punto.
messaggio inutile? bhè molto semplicemente lo segnalo.
 
Riferimento: Trasformiamo ubuntu 10.10 in mac os x!

Bella frotta di cazzate. Mac OS X è basato su Mach, non su Linux. E poi il sistema è diverso, completamente.
 
Riferimento: Trasformiamo ubuntu 10.10 in mac os x!

Bella frotta di cazzate. Mac OS X è basato su Mach, non su Linux. E poi il sistema è diverso, completamente.

assolutamente errato.. la apple è soltanto uno stupido marchio/logo se lo vuoi sapere.
cosa credi che negli iphone o ipod hai dentro roba apple? hai dentro alcuni pezzi della samsung.
i mac? sopratutto i book, sono tutti particolari, ad esempio hanno la batteria interna, così se devi staccarla devi aprirti tutto il pc e far saltare la garanzia.
i mac pro? hanno dentro processori intel, schede video ati, schede madri suppongo abbiano delle msi, non hanno proprio di fatto pezzi loro.

rivaluta la tua opinione che la apple ha prodotto tutto lei, linux è stato uno dei primi os, di conseguenza apple ha copiato, dopo sono uscite tante di quelle fesserie contro windows, quando windows non ha copiato nulla da nessuno, totalmente diverso da apple e linux.
 
Riferimento: Trasformiamo ubuntu 10.10 in mac os x!

Il link dello zip non funziona più. Si può ripristinare?

EDIT:noooo, è stato bannato, non avevo visto
 
Ultima modifica:
Riferimento: Trasformiamo ubuntu 10.10 in mac os x!

O aggiustate il download o chiudete.
 
Riferimento: Trasformiamo ubuntu 10.10 in mac os x!

Download aggiornato.
Good!
pollice.jpg
 
Riferimento: Trasformiamo ubuntu 10.10 in mac os x!

Non mi fà trascinare il tema del tuo pacchetto nelle preferenze dell'aspetto come posso farE?
 
Riferimento: Trasformiamo ubuntu 10.10 in mac os x!

Grazie per la guida, mi serviva!