• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Trucco disconnessione biliardo flashgames

NessunaPieta

Utente Medio
Autore del topic
18 Settembre 2010
125
0
Miglior risposta
0
[video=youtube;vZdPI-T0wZ8]http://www.youtube.com/watch?v=vZdPI-T0wZ8[/video]Salve a tutti oggi sono qui per postarvi uno dei trucchi più odiati e poco conosciuti del gioco biliardo di flashgames in multiplayer
il famoso trucco della disconnessione che consiste nel far disconettere la gente e farvi punti senza fare praticamente niente

Passo 1: scaricate cheat engine 6.1
Passo2: installatelo
Passo3: andate sul sito del gioco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Passo4: loggate
Passo5: a questo punto sarete alla lobby. Aprite cheat engine e cliccate sul computerino in alto a destra e cercate il 2o percorso del vostro browser (se usate explorer è meglio) apritelo
Passo6: se avete 0 punti cliccate sfida a punti e poi un dilettante e quando vi uscirà l'avverasrio aspettate che esca la vostra o la sua stecca e fate questo procedimento : andate su cheat engine mettete la spunta su enable speedhack
e settatelo a 500.0
Passo7: cliccate apply
Passo8: quando si sarà disconnesso e voi avrete fatto i punti ritornate su cheat engine mettere lo speedhack a 1.0 e fate apply. Tornate sul gioco e fate cambia avversario
Passo9: Enjoy


P.S: mi ero dimenticato di dirvi che quando fate il trucco dovete avere aperto SOLO la pagina del biliardo senza nemmeno fare chiamate con skype o messenger o cose del genere
P.S2 : aggiunto video di tutorial
Fonte: assoulutissimamente mia
 
Ultima modifica:
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames


1)Metti Fonte entro 24 h!
2)Per Me è inutile!
3)Per Altri non lo so :bye: .
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

E' inutile. I punti non rimangono.
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

@NessunaPieta a sì? Sfida me e fammi crashare dai (: Comunque non ho capito una cosa, per fare crashare l'avversario devo mettere speed hack a 500.0 quando deve tirare lui la pallina? O.o
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

@NessunaPieta a sì? Sfida me e fammi crashare dai (: Comunque non ho capito una cosa, per fare crashare l'avversario devo mettere speed hack a 500.0 quando deve tirare lui la pallina? O.o
quando vuoi comunque o quando tiri tu o quando tira lui è la stessa cosa
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

a me non funziona ç_ç
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

Che problema ti dà?
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

a me non funziona ç_ç

mi sembra di essere stato chiaro anzi aspetta che forse ho capito quando fai il cheat deve essere aperta solo ed esculsivamente la pagina del biliardo e non avere una chiamata con skype,messenger
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

ragazzi tra poco aggiungo alla discussione un video tutorial cosi da chiarire tutti i vostri dubbi
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

Ho fatto tutto quello ke hai ftt tu pero il tempo non va veloce rimane lo stesso xkè? :|
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

Aspetta che l'autore faccia il video.
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

@NessunaPieta Ho fatto come nel video al momento ke metto 500.0 vedo ke a te il tempo và velocissimo , invece a me quando metto 500.0 e faccio apply non succede nulla il tempo non và veloce!! ho ftt come hai fatto tu nel video ma nnt, cosa può essere?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

@NessunaPieta Ho fatto come nel video al momento ke metto 500.0 vedo ke a te il tempo và velocissimo , invece a me quando metto 500.0 e faccio apply non succede nulla il tempo non và veloce!! ho ftt come hai fatto tu nel video ma nnt, cosa può essere?

hai qualche altra pagina aperta oltre quella del biliardo? oppure stai facendo chiamata con skype?
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

Sposto in Guide e Tutorials.
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

Molto Utile