In sviluppo Tu fumi? Io si, e tu?!

Fumi?


  • Votatori totali
    33

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Ecco un mio post in sezione!

Molte persone dicono che fumare fa male, io ho iniziato a 12/13 anni a fumare (Lunga storia) ora ne ho 15 e continuo anche fumando a casa, voi direte è sbagliato, ma si fa per sfogo e per piacere, una sigaretta fa anche piacere ogni tanto!

Invece voi? Fumate? Fumavate? I vostri genitori lo sanno/sapevano?
 
Ultima modifica:
Roba da 12enni ma ora non fumo più( non è che fumassi molto), ovviamente i miei genitori non lo sapevano.
 
No, non ho mai fumato e non ho intenzione di provarci.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Non fumo, anche se qualche volta è capitato di accendere una sigaretta siccome ero molto triste e angosciato.
Ma in 21 anni di vita, 3/4 volte sarà successo.
 
Sì fumo, da settembre...
Colpa dei miei amici che mi hanno fatto prendere il vizio :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Sì fumo, da settembre...
Colpa dei miei amici che mi hanno fatto prendere il vizio :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

E' vero si inizia sempre così! Amci ma prova questo o prova quest'altro, poi sono scelte, io fumo tabacco che si risparmia un botto perché fumo 24 sigarette, con il tabacco spendo 3.65euro ma mi dura 5giorni e non spendo 7.50euro al giorno
 
Fumo dall'estate scorsa.
Iniziai all'età di 12 anni per gioco, con i miei amici. Lo sapete, a quell'età si cerca di fare più ca****e possibili e il fumo faceva parte di queste. Lo chiamavo fumare, ma ero proprio incapace, non inspiravo nulla e mi divertivo a fare il fighettino sparando fumo dalla bocca. Smisi in pochissimo tempo, non mi dava alcuna soddisfazione e mi faceva apparire un fattone, cosa che non volevo.
Riiniziai a 15 anni, l'estate scorsa, con una nuova compagnia di amici. Da lì iniziai a fumare nel vero senso della parola, inspirando ed espirando.
Lo faccio per cosa? Non lo so. Di sicuro non per mostrarmi più grande, di quello me ne frego altamente. Lo faccio forse per il piacere della calma che mi mette. A volte lo faccio perché mi offrono le sigarette, altre perché la mia compagnia fuma e allora per non restar solo lo faccio anche io.
Sarò sincero, lo faccio solo quando sono in giro coi miei amici. Non fumo sempre, due o tre sigarette a settimana e a volte la sigaretta in più mi fa talmente schifo da buttarla.
Fumare fa male, lo sanno tutti quanti, ma è questo che i giovani, me compreso, voglio fare. Trasgredire le regole e sentirsi un poco più liberi.
 
Fumo, iniziato a 12 anni per il gusto di provare e continuato per il gusto di fumare.
 
Io ho fumato solo una volta nella mia vita, ma giusto per il gusto di provare com'era, però non ho mai preso il vizio. Non capisco perché chi fuma dopo non riesce più a togliersi la sigaretta da mano..
 
Io ho fumato solo una volta nella mia vita, ma giusto per il gusto di provare com'era, però non ho mai preso il vizio. Non capisco perché chi fuma dopo non riesce più a togliersi la sigaretta da mano..

Semplice la nicotina crea dipendenza, è una vera e propria droga.

- - - Aggiornato - - -

Fumo, iniziato a 12 anni per il gusto di provare e continuato per il gusto di fumare.

Idem ho inziato a 12, adesso ne ho 18.
 
La maggior parte dei ragazzi iniziano a fumare per farsi vedere da amici e "amiche" ;)