In sviluppo Tu fumi? Io si, e tu?!

Fumi?


  • Votatori totali
    33
La dipendenza ti viene dopo anni che fumi, non dopo una sigaretta.

- - - Aggiornato - - -



Vabbe è naturale
Iniziando a fumare una sigaretta, dopo prenderai il vizio del fumo, ma in questo caso a me non è successo. E' capitato a mia cugina, 13 anni, le amiche gli hanno detto di provare a fumarsi una sigaretta e dopo cercava sempre sigarette di nascosto perché non poteva restare senza fumare.
 
Iniziando a fumare una sigaretta, dopo prenderai il vizio del fumo, ma in questo caso a me non è successo. E' capitato a mia cugina, 13 anni, le amiche gli hanno detto di provare a fumarsi una sigaretta e dopo cercava sempre sigarette di nascosto perché non poteva restare senza fumare.

Quella è una cosa mentale, non è dipendenza.. se tu fumi per 6 mesi riesci benissimo a smettere, al contrario di chi fuma da 10 anni.
 
Non fumo, anche se qualche volta è capitato di accendere una sigaretta siccome ero molto triste e angosciato.
Ma in 21 anni di vita, 3/4 volte sarà successo.

Scritto così qualcuno può capire che hai fumato per tre quarti della tua vita attuale :emoji_relieved:
Comunque no, non ho mai fumato e mai proverò. Sono convinto che sia una cosa più che stupida pagare (e non poco) per farti male.
 
Io vedo la sigaretta come una tazza di caffè che ti offrono ogni quando ci si sta insieme, la sigaretta non mi piace. Me ne fumo una ogni volta che ne ho l'occasione, ma per me non risulta una dipendenza, non trovo affatto il bisogno di fumare...
 
La dipendenza ti viene dopo anni che fumi, non dopo una sigaretta.

- - - Aggiornato - - -



Vabbe è naturale
La dipendenza ti viene anche con una sola sigaretta fidati ;).
Io non fumerò mai, preferisco la morte al fumo.

Inviato dal mio Galaxy S2 utilizzando Tapatalk
 
La dipendenza ti viene anche con una sola sigaretta fidati ;).
Io non fumerò mai, preferisco la morte al fumo.

Inviato dal mio Galaxy S2 utilizzando Tapatalk
Esagerato, preferiresti la morte ad una sigaretta? Mica muori per una sigaretta. State prendendo come se fosse un reato gravissimo fumare un'innocua sigaretta.
 
Esagerato, preferiresti la morte ad una sigaretta? Mica muori per una sigaretta. State prendendo come se fosse un reato gravissimo fumare un'innocua sigaretta.
Preferisco morire senza soffrire, che morire per una cazzata che non dovrebbe esistere. Non è reato, ma dovrebbe esserlo.

Inviato dal mio Galaxy S2 utilizzando Tapatalk
 
La dipendenza ti viene anche con una sola sigaretta fidati ;).
Io non fumerò mai, preferisco la morte al fumo.

Inviato dal mio Galaxy S2 utilizzando Tapatalk

Fidati che non ti viene, te lo confermo io che sono 6 anni che fumo. E il primo anno potevo benissimo farne a meno.
 
La dipendenza varia da persona a persona.
C'è chi la prende in un modo e chi in un altro.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
E concordo con te, ma con 1 sigaretta non ti crea dipendenza.
Jullare, solo perché tu dici che a te non ha creato dipendenza (balla più grossa che ho mai sentito) non significa che gli altri sono come te...

P.S: non crederti figo a dire che non ti ha creato dipendenza sin dall'inizio perché è una cavolata bella e grossa


Inviato dal mio Galaxy S2 utilizzando Tapatalk
 
Jullare, solo perché tu dici che a te non ha creato dipendenza (balla più grossa che ho mai sentito) non significa che gli altri sono come te...

P.S: non crederti figo a dire che non ti ha creato dipendenza sin dall'inizio perché è una cavolata bella e grossa


Inviato dal mio Galaxy S2 utilizzando Tapatalk

Quoto, con la prima sigaretta il vizio si prende all'ottanta percento.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con una Merit 100's in mano
 
Jullare, solo perché tu dici che a te non ha creato dipendenza (balla più grossa che ho mai sentito) non significa che gli altri sono come te...

P.S: non crederti figo a dire che non ti ha creato dipendenza sin dall'inizio perché è una cavolata bella e grossa


Inviato dal mio Galaxy S2 utilizzando Tapatalk

Io non ero dipendente a 12 anni. Io a 12 anni una settimana senza sigarette potevo scarci, adesso no. Questo significa dipendenza, una cosa che non puoi farne a meno.

- - - Aggiornato - - -

Quoto, con la prima sigaretta il vizio si prende all'ottanta percento.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con una Merit 100's in mano

Non è così secondo me.
 
Io quoto con @JuLLaRe invece, perchè io fumo una volta ogni tanto ma il vizio non si fa risentire, una volta addirittura me ne feci due ma non ne ho bisogno... come si spiega questo? :emoji_relieved:
 
Ho avuto l'impulso di provare più e più volte, ma fortunatamente non ho mai provato, no per non provare ma per paura che la dipendenza colpisca anche me e comunque credo di non averne bisogno.
 
Fumo solamente canne da circa un annetto (non me le faccio ogni giorno).
Credo che fumare sigarette sia il vizio più stupido e inutile che possa esistere.
 
Fumo solamente canne da circa un annetto (non me le faccio ogni giorno).
Credo che fumare sigarette sia il vizio più stupido e inutile che possa esistere.

Io le fumo ogni giorno e fumo anche sigarette. Le sigarette hai ragione tu sono un viziaccio come la cocaina.
 
Non fumo, non ne ho mai sentito il bisogno e credo sia solo uno spreco inutile di soldi.