In sviluppo Tu fumi? Io si, e tu?!

Fumi?


  • Votatori totali
    33
Sinceramente pensavo che eri intelligente e che ne capivi di queste cose, ma a quanto pare mi sbagliavo.

James la vita fa schifo, se prendiamo tutto con drammaticità dobbiamo solo ucciderci, sto passando un momento bruttissimo è per questo che cerco di distrarmi scrivendo baggianate.

- - - Aggiornato - - -

Non fai ridere, ma proprio per niente. Ma non ti vergogni a trollare su ste cose?

Ma che mi devo vergognare? Sai di cosa mi vergogno io? Di vivere ancora, mi sono rotto mi fa schifo sta vita prego DIo ogni notte che mi mandi un tumore al cervello, lo desidero troppo.
 
Ma che mi devo vergognare? Sai di cosa mi vergogno io? Di vivere ancora, mi sono rotto mi fa schifo sta vita prego DIo ogni notte che mi mandi un tumore al cervello, lo desidero troppo.

Questo non ti giustifica nello sfottere persone che hanno perso una persona cara. Se hai problemi parlane con uno psicologo, non stare qui a perder tempo.
 
Questo non ti giustifica nello sfottere persone che hanno perso una persona cara. Se hai problemi parlane con uno psicologo, non stare qui a perder tempo.
Se non fumava non moriva... Lo psicologo ti aiuta ma quando esci dallo studio dello psicologo i problemi ci sono sempre.
 
Io fumo ma non tanto, ogni tanto ci sta. I miei non sanno nulla ma hanno sospettato.
Comunque attualmente il problema del fumo è in maggior aumento, ci sono i ragazzi che iniziano a fumare da 12\13 anni. Oddio potrei sembrare un po' ipocrita ma io ho 18 anni e ho iniziato a 16. Sembra che fumare sia una moda
 
Si fumo .. è tutto iniziato stranamente , odiavo l'idea di fumare e odiavo soprattutto la puzza di fumo che avevano i miei amici addosso ma..un giorno per puro caso provai e da quel giorno non ho mai più smesso. Ora sono passati 3 anni.
 
Si io fumo sigarette ma anche altro :emoji_slight_smile:

Fumo da quando avevo 14 anni ed ora ne ho 19 quindi vedi te se fumo :emoji_smiley: