Info Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Perchè continuate a riaprire discussioni vecchie? Guardate bene la data prima di commentare.
Segnalo.

Infraziono per segnalazione inutile.
La discussione è in rilievo, si può commentare tranquillamente.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Ora ho le idee chiare.:biglol: senza offesa ma fate le guide per i bambini di 13 anni anche perche certe cose si sanno
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

io la cosa del cerotto non la sapevo la prossima volta lo faccio mettere alla mia fida grz...
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Ora ho le idee chiare.:biglol: senza offesa ma fate le guide per i bambini di 13 anni anche perche certe cose si sanno

Sai fino a prova contraria, nessuno nasce imparato. Si dia anche il caso, che questo forum è frequentato anche da 11enni, e far essere consapevoli le persone su certe questioni è importante.

@kekkoMetin2 Non è che il cerotto te lo da la farmacia, ci vuole una visita ginecologica e comunque sia il cerotto come la pillola sballa gli ormoni, e viene messo solo se necessario. Ci sono i preservativi, è bene usarli invece di far sballare gli ormoni alla tua ragazza non credi?
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Guida molto utile, anche se sapevo già tutto..
Io più che altro mi chiedo una cosa, come fanno certi ragazzi a non sapere che prima dell'eiaculazione ci sono delle perdite? o_o
Quando ogni tanto il pene va in erezione, se notate un liquido, non è pipì XD
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Guida molto utile, anche se sapevo già tutto..
Io più che altro mi chiedo una cosa, come fanno certi ragazzi a non sapere che prima dell'eiaculazione ci sono delle perdite? o_o
Quando ogni tanto il pene va in erezione, se notate un liquido, non è pipì XD

Sono completamente d' accordo, ma il fatto è che molti ragazzi non lo dicono perché senza preservativo "si gode di più".
Ti dirò, non sono i ragazzi a non saperlo, ma bensì le ragazze che non si rendono conto che ne basta UNO di spermatozoo per rimanere incinta, e nelle perdite non ce ne è solo uno..
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Sono completamente d' accordo, ma il fatto è che molti ragazzi non lo dicono perché senza preservativo "si gode di più".
Ti dirò, non sono i ragazzi a non saperlo, ma bensì le ragazze che non si rendono conto che ne basta UNO di spermatozoo per rimanere incinta, e nelle perdite non ce ne è solo uno..

Si, alla fin fine quando si eiacula ci sono milioni e milioni di spermatozooi, ma sono uno giunge alla vetta :emoji_alien:
Infatti come dico sempre: Se siete tristi, pensate che prima di nascere avete battuto milioni e milioni di vostri coetanei xD
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Si, alla fin fine quando si eiacula ci sono milioni e milioni di spermatozooi, ma sono uno giunge alla vetta :emoji_alien:
Infatti come dico sempre: Se siete tristi, pensate che prima di nascere avete battuto milioni e milioni di vostri coetanei xD

E quell' unico affarino, può metterti in guai più grossi di te. Quindi credo sia chiara l importanza del preservativo.