Info Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Non so,queste cose le sapevo gia a 12 anni.
Penso che sia giusto informarsi e parlare di sesso,non ha alcun senso censurarlo o addirittura nascondere questo ai propri figli.
Quello che gli adulti non vogliono capire e che questo è TOTALMENTE NATURALE,niente di perverso o altro.
Noi umani abbiamo delle necessita [Vedi fare l'amore] e quindi si deve imparare a soddisfarle nella maniera corrette,MAI tenere all'oscuro certe cose.
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Utile,complimenti :emoji_relieved:
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Non so,queste cose le sapevo gia a 12 anni.
Penso che sia giusto informarsi e parlare di sesso,non ha alcun senso censurarlo o addirittura nascondere questo ai propri figli.
Quello che gli adulti non vogliono capire e che questo è TOTALMENTE NATURALE,niente di perverso o altro.
Noi umani abbiamo delle necessita [Vedi fare l'amore] e quindi si deve imparare a soddisfarle nella maniera corrette,MAI tenere all'oscuro certe cose.

Nella maggior parte dei casi si apprendono queste cose dagli amici anzichè dai genitori, come è successo a me.. I miei genitori non mi hanno detto mai nulla...
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Nella maggior parte dei casi si apprendono queste cose dagli amici anzichè dai genitori, come è successo a me.. I miei genitori non mi hanno detto mai nulla...

Proprio per questo ho ritenuto opportuno pubblicare questa serie d' informazioni, molte ma molte persone sono disinformate approposito di queste APPARENTI piccolezze..
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Proprio per questo ho ritenuto opportuno pubblicare questa serie d' informazioni, molte ma molte persone sono disinformate approposito di queste APPARENTI piccolezze..

Più che altro mi interessava il fatto delle perdite :emoji_confused:
Comunque ti sei scordata a scrivere che in un rapporto :ridicolo: anale:ridicolo: non si resta incinte.
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Più che altro mi interessava il fatto delle perdite :emoji_confused:
Comunque ti sei scordata a scrivere che in un rapporto :ridicolo: anale:ridicolo: non si resta incinte.

In uno dei punti l ho lasciato intendere, non so se si è percepito x) Comunque se così non fosse modifico e lo rendo più implicito :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Aggiungi anche che in un rapporto anale e giusto mettere la vasellina,sennò verranno bruciori alla :ridicolo:Cappella :ridicolo:
anche spellamenti,con bruciori quando si urina.
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Aggiungi anche che in un rapporto anale e giusto mettere la vasellina,sennò verranno bruciori alla :ridicolo:Cappella :ridicolo:
anche spellamenti,con bruciori quando si urina.

Ma come siamo esperti xD
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Aggiungi anche che in un rapporto anale e giusto mettere la vasellina,sennò verranno bruciori alla :ridicolo:Cappella :ridicolo:
anche spellamenti,con bruciori quando si urina.

Ma che vasellina xD Non ce n'è bisogno :emoji_relieved:
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Per i rapporti anali non si usa la vasellina o_o, ma dov'è che l'avete letto? xDD, non si deve usare, ci sono i lubrificanti fatti apposta.
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Complimenti, comunque metti anche questa:
Si può rimanere in cinta con il sesso anale?
Anche se remote, delle probabilità ci sono. Lo sperma può "scivolare" nella vagina. Quindi usate sempre il profilattico.

Se la aggiungi riscrivila, il mio italiano è sfigato.
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Ma che vasellina xD Non ce n'è bisogno :emoji_relieved:

provaci poi dimmelo,vedrai il tuo uccellino tutto spellato.
L'ano è molto piccolo inconfronto alla circonferenza del pene,e se hai un rapporto anale senza lubrificante o farai MOLTO male alla tua partner,o ti fai male TU,perché li dentro e tutto asciutto,
nel fare la solita manovra rischi SERIE infiammazioni.
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Puoi anche scriver qualcosa sul sesso anale..
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

I ragazzi non vanno dal ginecologo, ma dall'andrologo ::emoji_relieved:si:
Con questo intendevo dire che anche i ragazzi devono spingere le ragazze a rivolgersi ad un ginecologo dopo più rapporti sessuali. So perfettamente che i maschi vanno dall' andrologo xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

il metodo del cerotto non lo sapevo
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

il metodo del cerotto non lo sapevo

Già nemmeno io ad essere sincera, poi proprio il giorno in cui ho pubblicato questo post me ne hanno parlato, è davvero una cosa innovativa e conveniente! Ovviamente per ottenerlo bisogna andare dal ginecologo, sono rimasta molto sorpresa. E' sicuro quanto la pillola!
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Bravissima! Informazioni utili per chi si è sempre posto queste domande! ;)

PS. Mai sentita la cosa del cerotto :O
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Grazie Sara ;)

In effetti questo "specchietto" lo trovo molto utile.. per i meno esperti