Release Tutti i tipi di Piercing!

Riferimento: Tutti i tipi di Percing!

Ragazzi, fa male farsi un percing?

Bravo per aver postato ;)
 
Riferimento: Tutti i tipi di Percing!

Complimenti Andre, bella release.

Continua ad aggiornarla ;)

Grazie.

sternum%20piercing.jpg


Ma non fa male?

Non credo.

Ragazzi, fa male farsi un percing?

Bravo per aver postato ;)

Il piercing fa male solo all'inizio, poi passa.
Grazie comunque!

Ottima release,a me piacciono molto Eyebrow & Helix.

Grazie mille! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Tutti i tipi di Percing!

quanto mi piacciono i Percing al labbro.
Quest'estate avevo fatto l'appuntamento per farmene uno al labro inferiore, poi siamo partiti per andare in vacanza e non ho potuto più farlo :emoji_relieved:
Appena si ripresentera l'occasione me lo faro:emoji_smiley:
 
Riferimento: Tutti i tipi di Percing!

quanto mi piacciono i Percing al labbro.
Quest'estate avevo fatto l'appuntamento per farmene uno al labro inferiore, poi siamo partiti per andare in vacanza e non ho potuto più farlo :emoji_relieved:
Appena si ripresentera l'occasione me lo faro:emoji_smiley:

Brava, anche a me piacciono molto i piercing solo che non me ne posso fare nemmeno uno. Solo orecchino.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quanto mi piacciono i Percing al labbro.
Quest'estate avevo fatto l'appuntamento per farmene uno al labro inferiore, poi siamo partiti per andare in vacanza e non ho potuto più farlo :emoji_relieved:
Appena si ripresentera l'occasione me lo faro:emoji_smiley:

Brava, anche a me piacciono molto i piercing solo che non me ne posso fare nemmeno uno. Solo orecchino.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tutti i tipi di Percing!

Il dolore dei piercing è soggettivo, parla una che ne è appassionata e ne ha quindi parlo con un'esperienza personale.

Il dolore del foro non fa male come si crede, poi dipende anche da cosa ti fori, il massimo che puoi sentire è il dolore che si sente ai prelievi del sangue, poi ci sono persone che non sentono niente e altre che invece sono più sensibili e lo sentono un po' più forte, ma in genere è come un prelievo.

Tra l'altro quelli che sembrano essere più dolorosi sono quelli che fanno meno male.
 
Riferimento: Tutti i tipi di Percing!

Il dolore dei piercing è soggettivo, parla una che ne è appassionata e ne ha quindi parlo con un'esperienza personale.

Il dolore del foro non fa male come si crede, poi dipende anche da cosa ti fori, il massimo che puoi sentire è il dolore che si sente ai prelievi del sangue, poi ci sono persone che non sentono niente e altre che invece sono più sensibili e lo sentono un po' più forte, ma in genere è come un prelievo.

Tra l'altro quelli che sembrano essere più dolorosi sono quelli che fanno meno male.

Beh oddio sull ultima parte non sono poi così tanto sicura, io credo che quello sul capezzolo faccia male e come '-'
 
Riferimento: Tutti i tipi di Percing!

Beh oddio sull ultima parte non sono poi così tanto sicura, io credo che quello sul capezzolo faccia male e come '-'

Ahahah quello sul capezzolo è il più doloroso in assoluto dopo al septum e al bridge.
Però niente batte l'angoscia che si prova le prime volte allargandosi un lobo
 
Riferimento: Tutti i tipi di Percing!

Sì chiaramente non tutti ehhh però molti piercing che la gente immagina super-dolorosi sono quelli che non fanno niente, nemmeno un pizzocotto (tongue ad esempio)
 
Riferimento: Tutti i tipi di Percing!

Ma.. Ma.. Ma.. :sguardo:

Comunque, esce anche un po di pus nel tempo?
 
Riferimento: Tutti i tipi di Percing!

credo di no ma dertius ti darà una risposta precisa
comunque se passo la 3 media mi faccio l'helix
 
Riferimento: Tutti i tipi di Percing!

Generalmente i piercing richiedono un tempo di guarigione che va da 1 a 2 mesi a seconda del tipo di foro e pertanto,durante questo è periodo,è normale la fuoriuscita di pus.

Alla lista dovresti ancora aggiungere :

- Nipple Maschile :

capezzolopiecingvj2.jpg


- Nipple Femminile :

74360br8.jpg


- Genital Maschile [ATTENZIONE! Potrebbe urtare la sensibilità di chi vede] :

normal_genital_dilataci.jpg

- Genital Femminile [ATTENZIONE! Potrebbe urtare la sensibilità di chi vede] :

16973d1296709355-piercing-en-genitales-vaginal-piercing-argolla.jpg

---------------

Una volta che sarà completa,metterò il topic in rilievo!
 
Riferimento: Tutti i tipi di Percing!

@Anattup Oddio, ma è impossibile che una mente sana si farebbe fare un piercing al pene.. è impossibile.. barbaro.. non ho aggettivi giusti per qualificarlo..
 
Riferimento: Tutti i tipi di Percing!

@Centrino ...sai com'è ,ogni testa è un pensiero e fa ciò che vuole.Io non ne avrei il coraggio...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Centrino ...sai com'è ,ogni testa è un pensiero e fa ciò che vuole.Io non ne avrei il coraggio...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tutti i tipi di Percing!

Simile a quelli che si fanno impiantare delle corna in testa..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Anattup
Si potrebbe aggiungere anche questo..

Questo spoiler contiene un immagine un pò forte, quindi vi consiglio di non vedere se siete "fragili" emotivamente patpat
images
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tutti i tipi di Percing!

Brava, anche a me piacciono molto i piercing solo che non me ne posso fare nemmeno uno. Solo orecchino.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Brava, anche a me piacciono molto i piercing solo che non me ne posso fare nemmeno uno. Solo orecchino.

Sono un MASCHIO ::emoji_relieved:si: ::emoji_relieved:si: