Release Tutti i tipi di Piercing!

Riferimento: Tutti i tipi di Piercing!

Sinceramente visto dal mio punto di vista (xD) per me non è una moda i piercing fatti in certi punti del corpo perchè sono orrendi.
 
Riferimento: Tutti i tipi di Piercing!

I pircing ? *vomita* sinceramente
fanno diventare solo le persone più brutte!
 
Riferimento: Tutti i tipi di Piercing!

A me piacciono però qua ci sono certi pregiudizi...non importa la quantità...basta che stanno bene!

Io vorrei farmene uno, ma ci sono i miei amici che non vogliono.
Dicono che se me lo faccio, non mi parlano più.

Sono indeciso...
PS: Questi sono amici che conosco da quando sono nato.
 
Riferimento: Tutti i tipi di Piercing!

Poveri Sclerati, Non Pensano Alla Vita. Se Dio Li Ha Creati Così, Perchè Aggiungere Cose Al Corpo?...Comunque Bravo Per La Release, Viene Da Ridere Negli Ultimi 2 Pezzi :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io vorrei farmene uno, ma ci sono i miei amici che non vogliono.
Dicono che se me lo faccio, non mi parlano più.

Sono indeciso...
PS: Questi sono amici che conosco da quando sono nato.

Tu Perchè Non Gli Dici Perchè Fanno Questo?...Ognuno è Libero Di Fare Ciò Che Vuole ;).
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tutti i tipi di Piercing!

Ho solo l'Industrial :noo: Comunque anche l' eyebrow è carino
 
Riferimento: Tutti i tipi di Piercing!

Sinceramente me lo farei, se non fosse per i miei genitori che sono contro.
Alcuni dentro la bocca sinceramente fanno vomitare, però altri come il trago sono molto
carini e non molto "Appariscenti".

Bravo.
 
Riferimento: Tutti i tipi di Piercing!

Sinceramente me lo farei, se non fosse per i miei genitori che sono contro.
Alcuni dentro la bocca sinceramente fanno vomitare, però altri come il trago sono molto
carini e non molto "Appariscenti".

Bravo.

Grazie mille. :emoji_slight_smile:
Comunque io sono sempre intenzionato a farlo, dovrò solo parlare con i miei compagni e mia nonna. (che è contra).
 
Riferimento: Tutti i tipi di Piercing!

A me piacciono...i miei non sono nemmeno contrari,però sono io indeciso sul fatto di voler cambiare la mia "quotidianità" in un certo senso...

Sicuramente opterei per l'eyebrow
 
Riferimento: Tutti i tipi di Piercing!

Quelli dentro la bocca li odio a catena.....A me piacciono quelli sull'ombellico......Cioè uno che ha i piercing dentro la bocca quando si bacia con la lingua quello o quella che bacia non sente il metallo? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Tutti i tipi di Piercing!

la maggior parte sono orrendi xD Comunque a mio parere la miglior posizione in cui farsi il piercing è all'ombellico, non sò per voi.
 
Riferimento: Tutti i tipi di Piercing!

Mmmm.... Hai dimenticato negli intimi il Prince Albert, ah, vero. Forse è meglio se non lo metti patpat
 
Riferimento: Tutti i tipi di Piercing!

Ho un piercing al trago ma ho sempre problemi di infezione..
 
Riferimento: Tutti i tipi di Piercing!

Fossi in te andrei da un piercer e mi farei spiegare che tipo di infezioni hai. Se sono gravi ti consiglio di chiudere il buco.


-8


Attenzione, in questi casi è necessario il consulto di un medico e non di un semplice piercier..