ahhh allora chiedo scusa! :P sto tentando di capire cosa rialmente fa questo script..anche perche io non lo ho!
 
o.O .... ALLORA RIEPILOGO TUTTO
1) NON SONO NOOB..
2) devo uppare qualcosa sul mio sito di altervista ?
3) se no come mai
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
QUALCUNO forse non hai capito... Il key o il grabber ti invia i dati su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
spero di esserti stato utile :emoji_alien:

questo è stato l'unico utente in grado di aiutarmi con una sola ripsosta =D grazie mille ( ti ho messo grazie ) =D._.
 
Ultima modifica:
secondo me ti manca qualche TIC..! non ti reputi NOOB però fai domande da Noob, poi anche se ti prendiamo un poco in giro (io per giocare) ti abbiamo aiutato tutti nei tuoi problemi!!
 
Il programma non fa niente se magari leggessi bene il 3ad capiresti (non tutto il primo post)
 
se permetti 17pagine non mi metto a leggerle anche perche mi bastano le ultime 2pagine postate da QUALCUNO!!
 
Il programma non fa niente se magari leggessi bene il 3ad capiresti (non tutto il primo post)

io di questa frase ho capito; di leggere tutta la discussione, infatti hai messo anche tra parentisi non tutto il primo post!!
sono io che capisco male??huh
 
Ultima modifica:
ok.. ora ho capito! avevo anche letto male il tuo primo post!ero di fretta!!
 
Apparte che i moderatori esistono per dare assistenza puoi chiedere anche a loro... AH...NO SCUSA... NON CI SONO MAI buahaubauabauabau xD
 
Apparte che i moderatori esistono per dare assistenza puoi chiedere anche a loro... AH...NO SCUSA... NON CI SONO MAI buahaubauabauabau xD

:Muhaha:
rosica.gif
 
Purtroppo ci sono alcuni MOD per bellezza :emoji_relieved:, che sono solo buoni a sgridare ;) (fuori dalla sezione)
 
Ultima modifica:
meglio non andare OT ahah!!dobbiamo fare i bravi ahahahaahha! cmq bella guida xD
 
Reatino, posso avere i Download?
richiedo perche non ho avuto risposta._.
Di solito chi tace acconsente, ma credo che questo non sia il caso:emoji_confused:
 
Tecnicamente lo dovrei mandare io via MP

Il grabber ho messo il download pubblico in un'altra release (assolutamente migliore, cerca bene)