me lo puoi inviare? ti prego in nome dei tortellini al brodo >_>
 
x nascondere il file set.ini basta fare tasto destro su set.ini>prorietà>nascondi>applica ed avete nascosto il file set.ini :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Scusami ma il primo download porta ad un sito su altervista che chiede i dati dell'account..
 
Ora anche un nab.bo come me potrà scammare ^^


Scusa ... Mika potresti passarmi il programma :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Io non ho capito come funziona il web page editor :S help-me?

Ci son riuscito però faccio tutto ma non mi scarica il file ne mi reinderizza a google come ho impostato io.. :S
 
Ultima modifica:
problema el keylogger

c'è un problema quando voglio scaricare il keylogger mi kiede username e password...hanno estratto i bot????
allora mi dispiace ma :noquote: :noquote: :noquote: :noquote: :noquote:muahahahahah :patkill:

...................................................................................................................
ku legge puzza
:puzzate:
 
c'è un problema quando voglio scaricare il keylogger mi kiede username e password...hanno estratto i bot????
allora mi dispiace ma :noquote: :noquote: :noquote: :noquote: :noquote:muahahahahah :patkill:

...................................................................................................................
ku legge puzza
:puzzate:

q8 mi esce anche a me username e password Lo manda ogni volta che aggiorni e se nn gli metti nnt ti dice ti prego dimmi chi sei la stessa cosa mi usciva nel mio forum ò.o in altervista ho dovuto cancellare alcuni html che davano fastidio