:emoji_relieved: ,ora funge ma nel mio host non s'è creato nulla..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa ora fungiona alla perfezione
 
Ultima modifica:
devi mandare Habbo tagger.exe , set.ini , e (credo) il componente msinet.ocx, poi creati dei dll falsi x far credere che è un vero programma. Ma, evidentemente, zippia tutto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma reatino scusa ma vorrei sapere una cosa... quando uno clicca start , alla vittima si apre una pagina (keylogger) , e se la chiude subito poi non registra + nulla...
 
Ultima modifica:
reatino ma perchè a me da run time error permission denied o compilato tutto ma quando faccio start mi da lerrore xk?
 
sisi o vista
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho kpt è xk dvo fare esegui come amministratore :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
adexo il problema è unaltro mi apre la finestra ma il key nn mi parte xk nel mio host nn mi esce nnt :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa reatino colpa mia xD nn o fatt sblocca nellavviso del firewall LOL adexo va tto benissimo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
kmq se la vittima kiude il form il key non parte +? :soso:
 
Ultima modifica:
Premetto che è la prima volta che uso un Key, Dopo aver settato il file Ini (Quindi con il Nome psw e Host... aver lanciato il Key... dove dovrei trovare la password che si inseriesce in habbo tag?
Poi dopo un po che si lascia aperto habbo tag esce un errore "Run Time Error '35753' Protocol not supported for this metod"
 
Ultima modifica:
bravo si xò mi da il virus al fake program
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi da un trojan se potresti gentilmente passarmelo via msn mi faresti un grande piacere
 
Ultima modifica: