Problema Vari problemi

Ok, toglilo e compila.
Questa gm non ne fa uso.

Il cancello del garage del pd, è ancora tutto storto, come lo aggiusto? Ah, poi... si apre al passaggio di un membro della fazone, io vorrei che si aprisse mentre sei vicino e premi Y.

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Ok, toglilo e compila.
Questa gm non ne fa uso.

Il cancello del garage del pd, è ancora tutto storto, come lo aggiusto? Ah, poi... si apre al passaggio di un membro della fazone, io vorrei che si aprisse mentre sei vicino e premi Y.
 
Il cancello del garage del pd, è ancora tutto storto, come lo aggiusto? Ah, poi... si apre al passaggio di un membro della fazone, io vorrei che si aprisse mentre sei vicino e premi Y.

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Il cancello del garage del pd, è ancora tutto storto, come lo aggiusto? Ah, poi... si apre al passaggio di un membro della fazone, io vorrei che si aprisse mentre sei vicino e premi Y.

ah sì :facepalm: ora mi sono ricordato come sistemarlo.
Attualmente lo apri con un comando? Lo devo trovare in gm.
 
ah sì :facepalm: ora mi sono ricordato come sistemarlo.
Attualmente lo apri con un comando? Lo devo trovare in gm.

Non uso un comando, appena ci passo avanti, si apre..

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Ah, comunque... gli oggetti che ti ho scritto prima, che dovevo togliere con "RemoveBuildingForPlayer" non si sono tolti, come faccio? @Ardaenus
 
Non uso un comando, appena ci passo avanti, si apre..

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Ah, comunque... gli oggetti che ti ho scritto prima, che dovevo togliere con "RemoveBuildingForPlayer" non si sono tolti, come faccio? @Ardaenus

Il cancello dovrebbe essere questo, per sistemare il bug ti basta cambiare mezza coordinata.

Da così:
Codice:
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a così:

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Il cancello dovrebbe essere questo, per sistemare il bug ti basta cambiare mezza coordinata.

Da così:
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a così:

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Poi lo provo. Comunque, per il fatto che non si cancellano i map con RemoveBuildingForPlayer non sai come risolvere?
 
Poi lo provo. Comunque, per il fatto che non si cancellano i map con RemoveBuildingForPlayer non sai come risolvere?

mah, sinceramente non lo so :emoji_confused: . Ho pensato che probabilmente hanno tolto questa funzione con una revisione della 0.3z, ma su internet non trovo nulla.
E' davvero troppo strano che non sia presente nella libreria.

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@LinkCMS trovato il problema, RemoveBuildingForPlayer sta in a_players.inc (sempre nel pacchetto che si scarica dal sito).
Cancella la stringa che hai inserito nell'a_samp.inc e ricompila.
 
mah, sinceramente non lo so :emoji_confused: . Ho pensato che probabilmente hanno tolto questa funzione con una revisione della 0.3z, ma su internet non trovo nulla.
E' davvero troppo strano che non sia presente nella libreria.

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@LinkCMS trovato il problema, RemoveBuildingForPlayer sta in a_players.inc (sempre nel pacchetto che si scarica dal sito).
Cancella la stringa che hai inserito nell'a_samp.inc e ricompila.

Comunque il cancello si vede così. Per il fatto del RemoveBuildingForPlayer, adesso provo..
SsQnmW7.png


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Un altra cosa. Vorrei come spostare il punto e la dialog dell'ammunation, dove si comprano le armi
 
Comunque il cancello si vede così. Per il fatto del RemoveBuildingForPlayer, adesso provo..
SsQnmW7.png


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Un altra cosa. Vorrei come spostare il punto e la dialog dell'ammunation, dove si comprano le armi
Per il cancello: domani scarico il motore MySQL e lo provo in locale.

Ammu nation: cerca in GM il titolo del dialog e sicuramente nei dintorni troverai le coordinate.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

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Mi credi se ti dico che mi sono limitato ad aggiornare lo streamer e il cancello si apre bene?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Per il cancello: domani scarico il motore MySQL e lo provo in locale.

Ammu nation: cerca in GM il titolo del dialog e sicuramente nei dintorni troverai le coordinate.

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Mi credi se ti dico che mi sono limitato ad aggiornare lo streamer e il cancello si apre bene?
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Non ho cambiato nulla ancora, ma quando avvio il server da i problemi che dava prima, questi.
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@LinkCMS se posso darti un consiglio, per i MoveObject, utilizza la funzione di SA-MP e non quella dello streamer.
Quindi, quando vai a definire gli oggetti che devi appunto, muovere definiscili in CreateObject e non CreateDynamicObject. Per il fatto che il cancello ti si posiziona in quel modo, hai sicuramente sbagliato le coordinate (rotazione ecc, verificale).
Invece per i RemoveObject devi andare ad utilizzare MAP Editor, che ti darà diverse stringhe da inserire sotto OnPlayerConnect, diversamente vedrai gli object comparire/scomparire (non rimossi).