Problema Vari problemi

Mostrameli entrambi cortesemente.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comunque quando compilo mi da l'errore "C:\Users\Luca\Desktop\SteelHare 0.3c\pawno\include\streamer.inc(154) : error 017: undefined symbol "OBJECT_MATERIAL_SIZE_256x128"" Io però ho modificato la riga di prima.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Comunque quando compilo mi da l'errore "C:\Users\Luca\Desktop\SteelHare 0.3c\pawno\include\streamer.inc(154) : error 017: undefined symbol "OBJECT_MATERIAL_SIZE_256x128"" Io però ho modificato la riga di prima.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Vedi prima se da ancora problemi sostituendo il native MoveDynamicObject nello streamer.inc
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ok :| Ho provato io personalmente e non dava nessun problema.

Sostituisci il plugin e la libreria con questi, infine ricompila.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non capisco.. :emoji_confused:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus Hai novità per questo problema? E anche per il tazer?

- - - Aggiornato - - -

Ho controllato, ma lo streamer crasha.. :|
 
Come li hai risolti? Hai toccato la GM?

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Intendi lo streamer ecc? Ho usato una versione vecchia, ma funzionante.. Comunque, come risolvo i problemi che ti ho scritto su?

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Ho messo la tua gm, ma mi da sempre gli errori che ti ho scritto sopra. Altro EDIT: Ho corretto altri errori che dava, ma non riesco a risolvere l'errore "error 029: invalid expression, assumed zero" che da sulle righe che si chiamano "while(mysql_retrieve_row()) {"
 
Ultima modifica:
Intendi lo streamer ecc? Ho usato una versione vecchia, ma funzionante.. Comunque, come risolvo i problemi che ti ho scritto su?

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Ho messo la tua gm, ma mi da sempre gli errori che ti ho scritto sopra. Altro EDIT: Ho corretto altri errori che dava, ma non riesco a risolvere l'errore "error 029: invalid expression, assumed zero" che da sulle righe che si chiamano "while(mysql_retrieve_row()) {"
Probabilmente è un problema di librerie.
Aggiornale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk